Ciao da ancona

d1ma

Nuovo Alfista
7 Novembre 2016
13
3
4
Regione
Marche
Alfa
Motore
2.2 diesel Q4
Ciao sono appena entrato sperando di avere e condividere quanto più info sulla Stelvio!

mi accorgo che non c'e' ancora una sezione dedicata o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao, benvenuto! Non c'è una sezione perché ancora non si hanno notizie
 
  • Like
Reactions: chaosfere
Ciao e benvenuto ! Per quanto riguarda Stelvio ti posso dire che vivendo a Torino se ne vedono parecchie mascherate... Di solito lo squadrone è composto da due Stelvio in testa e coda con in mezzo una Giulia... Per adesso solo una ne ho vista "nuda" ma perché ho sbriciato al CRF...
 
Ciao e benvenuto ! Per quanto riguarda Stelvio ti posso dire che vivendo a Torino se ne vedono parecchie mascherate... Di solito lo squadrone è composto da due Stelvio in testa e coda con in mezzo una Giulia... Per adesso solo una ne ho vista "nuda" ma perché ho sbriciato al CRF...
Che vuol dire sbirciato al CRF? Dimmi dimmi che io non vedo l'ora
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Non sarebbe l'ora di farne un' apposita sezione? Parliamo di una settimana prima che venga presentata e poi già ci sono tantissime informazioni, immagini, scoop e valutazioni da fare al riguardo!
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Che vuol dire sbirciato al CRF? Dimmi dimmi che io non vedo l'ora
Scusami, il CRF è il centro ricerche Fiat, da li escono i nuovi modelli mascherati per i test/prove motore, tenuta e operazioni di monitoraggio del caso... Pochi giorni fa passando davanti all'entrata che è super sorvegliata, ma ha i cancelli dove si vede tutto dentro, ho visto il posteriore dello Stelvio, così mi sono avvicinato e ficcato un po il naso guardandola anche se da una quindicina di metri senza maschere... Spettacolo, anche se non sono un amante del genere è veramente una bellezza per gli occhi !
 
Mi fai emozionare....
Senti ma impressioni circa dimensioni, altezza, stazza.....?
I fanali posteriori sono come GIULIA?
 
Mi fai emozionare....
Senti ma impressioni circa dimensioni, altezza, stazza.....?
I fanali posteriori sono come GIULIA?
Ti dirò, non appare affatto massiccia allo sguardo, probabilmente le linee morbide e affusolate la rendono più piccola di quanto in realtà sia... L'impronta è palesemente sportiva come ogni alfa che si rispetti, muso tendente al basso e abitacolo spostato verso il retrotreno.
Non ti so dire l'allestimento che ho visto io però era spiccatamente sportiva, i cerchi probabilmente da 19" primeggiavano sull'assetto forse ribassato... Come fanaleria ovviamente ricordano non poco quelli della Giulia però data la stazza sono riadattati, personalmente non possono vincere con l'eleganza estrema della Giulia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto