Monitor infotaiment

Ciao,
ma che voi sappiate, si può sostituire il piccolo 6.5 con quello da 8.8?
Tipo magari prenderlo allo sfascio (se si trova) e montarlo?
Sono plug and play oppure il diverso formato porta con se altre modifiche al SW di bordo? se si, è complicato? chi lo potrebbe fare?
Grazie!
Non ho certezze, ma così a pelle credo vadano cambiate un pò di cose. L'8.8 ad esempio ha lo split screen e la radio dab che il 6.5 non ha. Credo quindi vada cambiata qualche centralina (a pelle)

Grazie per la risposta!
il mio 6.5 ha la radio DAB, ma è terribilmente piccolo rispetto allo spazio che potrebbe avere un 8.8 in plancia....
la mia 160CV è l'allestimento Business, non credo neanche fosse possibile ordinarlo in fase di acquisto, francamente non ricordo...

Non ho certezze, ma così a pelle credo vadano cambiate un pò di cose. L'8.8 ad esempio ha lo split screen e la radio dab che il 6.5 non ha. Credo quindi vada cambiata qualche centralina (a pelle)
Nessun cambio di centralina

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, ma se compro un display da 8.8 su ebay, magari graffiato, che costa di meno, lo smonto, estraggo l'LCD e lo monto sul mio al posto del 6.5, secondo voi funziona?
Esiste un manuale del pezzo di ricambio per capire come smontarlo?

Grazie a tutti!

Ciao, ma se compro un display da 8.8 su ebay, magari graffiato, che costa di meno, lo smonto, estraggo l'LCD e lo monto sul mio al posto del 6.5, secondo voi funziona?
Esiste un manuale del pezzo di ricambio per capire come smontarlo?

Grazie a tutti!
Nessun manuale.
Non mi risulta sia mai stato fatto questi tipo di sostituzione.

X