Monitor infotaiment

Ciao,
ma che voi sappiate, si può sostituire il piccolo 6.5 con quello da 8.8?
Tipo magari prenderlo allo sfascio (se si trova) e montarlo?
Sono plug and play oppure il diverso formato porta con se altre modifiche al SW di bordo? se si, è complicato? chi lo potrebbe fare?
Grazie!
Non ho certezze, ma così a pelle credo vadano cambiate un pò di cose. L'8.8 ad esempio ha lo split screen e la radio dab che il 6.5 non ha. Credo quindi vada cambiata qualche centralina (a pelle)
 
Grazie per la risposta!
il mio 6.5 ha la radio DAB, ma è terribilmente piccolo rispetto allo spazio che potrebbe avere un 8.8 in plancia....
la mia 160CV è l'allestimento Business, non credo neanche fosse possibile ordinarlo in fase di acquisto, francamente non ricordo...
 
Non ho certezze, ma così a pelle credo vadano cambiate un pò di cose. L'8.8 ad esempio ha lo split screen e la radio dab che il 6.5 non ha. Credo quindi vada cambiata qualche centralina (a pelle)
Nessun cambio di centralina
 
Ciao, ma se compro un display da 8.8 su ebay, magari graffiato, che costa di meno, lo smonto, estraggo l'LCD e lo monto sul mio al posto del 6.5, secondo voi funziona?
Esiste un manuale del pezzo di ricambio per capire come smontarlo?

Grazie a tutti!
 
Ciao, ma se compro un display da 8.8 su ebay, magari graffiato, che costa di meno, lo smonto, estraggo l'LCD e lo monto sul mio al posto del 6.5, secondo voi funziona?
Esiste un manuale del pezzo di ricambio per capire come smontarlo?

Grazie a tutti!
Nessun manuale.
Non mi risulta sia mai stato fatto questi tipo di sostituzione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto