Ciao da Genova

4lessio

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2015
3
0
1
GE
Regione
Liguria
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 16v
Altre Auto
VW T4 Caravelle 2.5 5 cilindri camperizzato
Ciao,
da ieri sono il proprietario di una bella Alfa 147 JTD 16v del 2005.

Non ho avuto molte macchine e tra quelle che ho avuto, benché ne abbia amate un paio, nessuna di particolare "prestigio" automobilistico (Y10, Opel Corsa, Twingo, Rover 25, Classe A). E' che sono un motociclista... ho decisamente più "sfogato" fino ad ora i miei desideri eroticomotoristici sulle due ruote...

Dovendo cambiare auto, dovendo fare molti km in autostrada e avendo in questo momento un budget limitato la mia scelta è caduta sulla 147, perché come rapporto qualità prezzo è difficile trovare di meglio secondo me e poi beh... è un'Alfa! Fascino, sportività, eleganza e tradizione!

Sinceramente non capisco perché si svalutino così in fretta le Alfa, mio padre ha avuto per 240.000km una Alfa 156 JTD e avevo già potuto apprezzare il meraviglioso motore e la tenuta sincera. La mia ora ne ha 120.000 sempre tagliandati e conto di farne altrettanti!

Vi ringrazione anticipatamente dell'accoglienza e dei preziosi consigli che mi darete.

:grazie)

immagine-non-disponibile.jpg
http://i.imgur.com/l9D1toRl.jpg

i.imgur.com_dJwBNHil.jpg

Mi hanno consigliato di oscurare la targa, come faccio a modificare il post, non è previsto? Ciao grazie