si, per caritàScusate non volevo offendere nessuno che abbia la Stelvio/Giulia/Giulietta. Era un video per dimostrare che esistono le cinghie che resistono a tutto.
Scusate non volevo offendere nessuno che abbia la Stelvio/Giulia/Giulietta. Era un video per dimostrare che esistono le cinghie che resistono a tutto.
E una cosa che non si vede ogni giorno, almeno che c'è qualcuno che fa il meccanico e lo scopre per puro caso, perché come dice Tony_x la cinghia non dà nessun segno di debolezza.
C'è sempre una prima volta nella vita . Secondo me la cinghia a toccato qualcosa, ho meglio ancora e stato versato del olio sopra per farla arrivare in queste condizioni. Perché non si è rotta ma sfilaciata.Di cinghie usurate ne ho viste ovvero i denti lucidi, screpolati o addiritura strappati ma mai fusi come questa.
Per arrivare a fusione una cinghia deve raggiungere una temperatura molto elevata causata da una puleggia o un tendicinghia grippati.
É una cosa molto delicata quando si tratta di quante ore ci mette il meccanico. Non lo potrai mai sapere si sulla carta e scritto circa quanto ha messo ma io ho dei dubbi che sia vero.chiedo conferma a chi ha già fatto la cinghia di distribuzione, la cinghia servizi, la pompa dell'acqua, pulegge varie e il filtro separatori vapori olio se ci vogliono 9 ore di lavoro?
da autororizzato alfa che ha fatto diverse cinghie su stelvio