Informazioni su costo sostituzione cinghia di distribuzione

Viralfa

Alfista principiante
16 Agosto 2022
256
84
29
Regione
France
Alfa
146
Salve a tutti ,
come sapete sto restaurando la mia alfa romeo 146 twin spark 1.6 16v, sto pensnado di dover rifare la cintura di distribuzione e la pompa ad acqua.perche ci avviciniamo ai 200000 km...
sapete informarmi quanto puô costrare? giusto per avere un idea, in modo di avere una base, prima di cercare un meccanico per domandare i preventivi.
Grazie......

Tutto il kit Dayco compreso di pompa acqua è intorno alle 120 Euro

• Like
Reactions: Viralfa
Salve a tutti ,
come sapete sto restaurando la mia alfa romeo 146 twin spark 1.6 16v, sto pensnado di dover rifare la cintura di distribuzione e la pompa ad acqua.perche ci avviciniamo ai 200000 km...
sapete informarmi quanto puô costrare? giusto per avere un idea, in modo di avere una base, prima di cercare un meccanico per domandare i preventivi.
Grazie......
Vai su Cazz_Doc e trovi tutto quello che ti serve. Il kit migliore è quello della contitech Continental, o meglio, le cinghie contitech e poi i vari cuscinetti e tenditori prendi gli SKF. pompa del refrigerante HEPU, liquido refrigerante blu\verde mannol, hepu, arexons.

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Vai su Cazz_Doc e trovi tutto quello che ti serve. Il kit migliore è quello della contitech Continental, o meglio, le cinghie contitech e poi i vari cuscinetti e tenditori prendi gli SKF. pompa del refrigerante HEPU, liquido refrigerante blu\verde mannol, hepu, arexons.
puoi darmi il link perfavore preciso? Grazie ;)

Salve ho avuto un primo preventtivo a 450 euros, che ne pensate? tutto cmpreso il kit piu la mano d'opera...

Il prezzo è ottimo c'è da vedere di quale marca sono i pezzi.
puoi darmi il link perfavore preciso? Grazie ;)
Ti devi iscrivere scaricando l'applicazione sul telefono e metti il numero di targa.

• Like
X