Cintura dura da tirare e che stringe

enel

Alfista principiante
5 Novembre 2019
175
66
39
Roma
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
q2 210 cv
Ciao, anche le vs Giulia hanno le cinture che sono un po' dure da tirare e che stringono un po' troppo? Su tutte le altre auto le cinture le ho sempre trovate morbidissime, soprattutto in marcia, quella della mia Giulia stringono parecchio, avendola acquistata usata non so se è una caratteristica oppure da fare controllare visto che è ancora in garanzia. Che ne pensate?

Ciao, anche le vs Giulia hanno le cinture che sono un po' dure da tirare e che stringono un po' troppo? Su tutte le altre auto le cinture le ho sempre trovate morbidissime, soprattutto in marcia, quella della mia Giulia stringono parecchio, avendola acquistata usata non so se è una caratteristica oppure da fare controllare visto che è ancora in garanzia. Che ne pensate?
Questa caratteristica non mi risulta

Non saprei dirti sulla mia non noto niente Mi sembra uguale alle altre auto

• Like
Reactions: None
- Informazione Pubblicitaria -
Questa che ho adesso è la seconda Giulia e le cinture non sono mai state "dure", forse un controllo non farebbe male.

• Like
Reactions: None
Allora se è così portala a far controllare così ti togli il pensiero

X