Citazioni - frasi storiche

Discussione in 'Storia del Mito Alfa Romeo' iniziata da lybra, 27 Febbraio 2008.

  1. Un'auto non è un'auto se non è un'Alfa Romeo... Paolo Bitta... :D

    Jeremy è il the best!!!
     
  2. ...beh..secondo me non è male nemmeno l'ultimo slogan uscito sui quotidiani, per pubblicizzare (se non sbaglio) la 159 Sportwagon...io l'ho messa anche come firma, e secondo me racchiude in sè quello che prova un vero Alfista al volante... "Certe strade meritano un'Alfa Romeo"
     
  3. Assolutamente si .. mi ha molto colpito quella pubblicità .. da un sacco di sensazioni e di brividi :D
     

  4. Mamma mia... per non parlare di quando la fanno vedere al cinema prima dell'inizio del film !!!

    Brividooooo !!!
     
  5. VIRUS ALFA : "Un virus complesso e rarissimo che agisce in alcune condizioni e su un campione relativamente ristretto di popolazione il cui denominatore comune sembra essere un gusto accentuato per la passione e la guida automobilistica. La tensione, l’eccitazione che questo virus provoca sembra si attenui soltanto con il possesso di un’Alfa Romeo. Il soggetto presenta allora tutti i sintomi di un profondo appagamento... e, dal quel momento, diventa pericolosamente contagioso!"

    Eheh magari quest'opera d'arte fosse mia...è stata creata x una campagna pubblicitaria del 1969...e c'è anche l'immaginina del virus che bellina ahahah:lol2:
    foto Citazioni - frasi storiche - {attachcounter}http://www.archiviostorico.alfaromeo.it/ALFAAS_ITALIA/uploads/1104/1074024273/20050318/09_s.jpg
     
  6. Campagna pubblicitaria del 69?? spettacolare non ne avevo mai sentito parlare ... complimenti
     

  7. Eheheh complimenti al genio che all'epoca ha descritto nella maniera più dettagliata la passione di noi alfisti:grinser002:...l'ho trovata in rete.:blink:....ecco cos'è quel formicolio che sento nella pancia quando mi metto al volante della nasona...sono malato...ma non voglio guarire:lol2:
     
  8. Quando la accendo, il mio cuore accelera :)
     
  9. Ciao. La frase testuale di Ferrari è questa: "Piansi di gioia, e mescolate con lacrime di felicità c'erano anche lacrime di dispiacere, perchè quel giorno pensai: ho ucciso mia madre " ( si riferiva alla vittoria delle Ferrari sull'alfetta 159 )

    Aggiungo anche questo. E' una risposta scritta da Ferrari al direttore generale dell'Alfa che gli aveva scritto un telegramma di congratulazioni in occasione della vittoria Ferrari del campionato del mondo 1952

    "Cari amici dell'Alfa, concedetemi questo inizio nella lettera che vi scrivo dopo tanti anni. Il vostro telegramma di oggi mi ha portato una grande primavera, e io ho letto nel cielo chiaro l'intero libro delle mie memorie. Ho vissuto vent'anni con voi: quanti fatti, eventi, uomini sono passati Ognuno e tutti li ho ricordati oggi. Nutro ancora per la nostra Alfa, siatene certi, l'adolescente tenerezza del primo amore, l'immacolato affetto per la mamma! Credetemi "
     
  10. grande Merosi .. non l'avevo mai letta questa ..è bellissima .. si vede che la frase che avevo trovato era una citazione inclusa in un racconto ... però non sapevo facesse parte di una lettera così bella
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Romeo: riposizionamento di un brand Storico - Sondaggio! Storia del Mito Alfa Romeo 15 Agosto 2015