TUTTI I MOTORI Clima solo aria fredda( anche a 31°)

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
14,474
3,799
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
Hyundai Tucson; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Grazie!ho risolto con la sostituzione del radiatore del clima con garanzia di un anno e speso 200€(con smontaggio cruscotto)
Purtroppo questo deriva dall'uso non oculato del turafalle, non dal fatto che che non hai acceso il riscaldamento quando hai immesso il turafalle.

• Like
Reactions: Mrk89

Mrk89

Alfista principiante
18 Ottobre 2021
38
10
9
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Purtroppo questo deriva dall'uso non oculato del turafalle, non dal fatto che che non hai acceso il riscaldamento quando hai immesso il turafalle.
Infatti il non aver acceso il clima mi sembra una scemenza, so di persone che hanno usato il turafalle e non hanno avuto problemi . Ho sbagliato io ad averlo utilizzato 2 volte non volendomi occupare subito del radiatore (che andava sostituito ) sbagliando si impara ahime

• Like
Reactions: M@urizio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente