Problema Clima, aria fredda e calda!!! HELP ME

Tienici aggiornati!
 
Ritirata oggi dal concessionario. Era il sensore umidità ecc ecc che si trova sotto lo specchietto che non funzionava e quindi mandava in tilt il clima. Sostituito il pezzo ora sembra funzionare tutto. Visto che c'ero gli ho fatto risolvere il gnak gnak :confused: del sedile guida più il cric cric :confused: dello sportello fusibili... speriamo il silenzio duri :grinser005:
 
a me invece è capitato in più di una occasione questo problema: non mi esce l'aria calda, inizia a stiepidirsi verso i 30° oppure se metto in HI... ma poi se rimetto sui 20°C riesce fredda...
dopo di che, spengo l'auto, riaccendo, e tutto normale...
boh, penso sia qualcosa a livello softwere anche se l'officina non ha riscontrato nessun errore...
 
Ritirata oggi dal concessionario. Era il sensore umidità ecc ecc che si trova sotto lo specchietto che non funzionava e quindi mandava in tilt il clima. Sostituito il pezzo ora sembra funzionare tutto. Visto che c'ero gli ho fatto risolvere il gnak gnak :confused: del sedile guida più il cric cric :confused: dello sportello fusibili... speriamo il silenzio duri :grinser005:
Cosa ti hanno fatto al sedile???? Scusate l' o.t.
 
Cosa ti hanno fatto al sedile???? Scusate l' o.t.

Il meccanico ha detto che lo ha ingrassato, poi non ho approfondito oltre. Per il momento tutto ok. Ho visto poi puntini sulla plastica dove ci sono i pulsanti per gli specchietti sulla portiera come se avessero spruzzato qualcosa magari nelle giunture e quello fosse schizzato fuori, molto probabile avranno usato il W40 come avevo letto qui in un'altro post.
 
Qualcuno ha provato a misurare la temperatura interna con un banalissimo termometro a mercurio o meglio digitale?
Secondo me, perlomeno nella mia la temperatura non corrisponde a quella impostata...Se entro in auto dopo averla lasciata sotto il sole e imposto la temperatura a 20°, L'aria esce fradda ma la ventola è bassissima quindi praticamente nell'auto si schianta di caldo!!! La alzo manualmente ma come rimetto auto, ritorna bassa (uno, massimo due led accesi). Come se per "lei ci fossero 20°...ma ripeto che nell'auto si suda!!! Adesso proverò con un termometro, voi che mi dite??? Grazie.

P.S.= nella grande punto di mio padre, la ventola gira fortissima fin quando non scende la temperatura e poi si stabilizza...così dovrebbe funzionare, giusto?
 
Anche a me succede la stessa cosa (macchina con 20000 e un anno di vita) solo che il meccanico dice che può essere uno dei motorini, e ha detto che se fosse devono smontare mezza macchina.... a qualcuno è capitato?
 
Quali motorini? La ventola è solo una e non mi risulta che ci siano altri motori...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi hanno detto che è uno dei motorini dei deflettori che aprono e chiudono il passaggio d'aria del clima