Ciao a tutti, sono da poco iscritto al forum e vorrei condividere con voi il mio problema. Il climatizzatore della mia alfa 166 jtd del 2001 invia aria solo dalle bocchette del parabrezza pur selezionando sul display le altre bocchette. Si sarò bloccato il diffusore dell'aria ma non riesco a capire dove si trova e come smontarlo per l'eventuale sostituzione. Qualcuno saprebbe darmi qualche notizia in merito? grazie
