Ciao a tutti, purtroppo scendendo dalla auto un amico di mio figlio ha staccato il passa cintura che si è perso. qualcuno ne ha uno d'avanzo o riesce a procurarmelo (pagando il disturbo ovviamente) grazie
Alberto carissimo... personalmente ho impiegato 8 mesi per trovare un ricambio del mio GTV, impegnando un'ora ogni giorno tutti i giorni per la ricerca... ciò che posso dirti che il ricambio che cerchi ha il cod. OEM 112342260 prova QUI... auguri !!!
Figurati Alberto.... quando sarà terminato il coprifuoco a cui siamo soggetti ora, proverò a vedere se il GTV di un conoscente che lo tiene abbandonato in un piazzale in campagna, ne è ancora provvisto.
In caso affermativo te lo farò sapere
grazie mille, sarebbe la soluzione perché come dicevo nessuno se non armato di buona volontà-passione e compassione lo va a prendere... anche da un demolitore non riesco ad averlo.
Ciao a tutti, purtroppo scendendo dalla auto un amico di mio figlio ha staccato il passa cintura che si è perso. qualcuno ne ha uno d'avanzo o riesce a procurarmelo (pagando il disturbo ovviamente) grazie