Clone Brera

malefix

Alfista principiante
8 Settembre 2009
199
1
19
AP
Regione
Marche
Alfa
166
Motore
2.0 TwinSpark 155cv
effetivamente lateralmente e dietro sono simili,ma davantiè proprio subaru moderna..........e poi la brera è un'alfa...................

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
16
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
E pensare che c'è gente che riesce a criticarla per il suo stile(poi si comprano la sciroppo..ops..scirocco perchè si sa ..quella è tedesca...deve essere migliore per forza..!!oppure è meglio l'audi perchè è audi..!)

Non so se lo avete notato comunque molte delle ultime coupè(megane,scirocco,stà subaru,ecc....)si ispirano spudoratamente alla nostra alfa...non si vergognano???
va beh...sono fiero di possedere l'originale!!
E sono ancor più fiero di possedere un'alfa con un design degno di questo marchio e di possedere un'auto che anche se presentata nel 2002 ad oggi fa ancora scuola a tutti dal punto di vista di stile e design perchè era e resta avanti anni luce rispetto alla concorrenza...peccato non l'abiano dotata anche di un cuore all'altezza della concept..ma va beh..mi basta guardarla per perdonarle tutti i difetti(cosa che non credo riuscirei a fare con un'altra auto...beh..forse con un'altra alfa si.però vedo che per la Mito non succede...e credo nemmeno per la 149..)

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.

Questa foto è proprio esplicativa....dai è proprio identica..ma come si fà!:mad:

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
139
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Eh si, il restro è proprio la Brera tuttavia più che una proposta di stile mi pare che sia una show car per la tecnologia ibrida.

No problem, tanto questa non la vedremo mai in strada.

:decoccio:

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
16
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
diffidate...dalle imitazioni.....:lol2:

Allegati

• 2008-alfa-romeo-brera-s-photo-update-ab-full-max.jpg
    2008-alfa-romeo-brera-s-photo-update-ab-full-max.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 109

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
79
49
MI
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.000 Twin Spark
Che odiosi che sono, ma sanno solo copiare???Prima il boxer ora le linee e poi??? Ci metteranno sopra il stemma Alfa dicendo che l'hanno inventato loro??? Spero Che i vertici Fiat denuncino per Plagio....

Blackjack

Utente Storico
15 Aprile 2008
6,667
139
64
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 TurboD 210 CV Q4
Altre Auto
Lancia Musa
Prima il boxer ...

ehm... veramente la prima casa Italiana ad usare il boxer è stata la Lancia nel 1960 con motori che sono arrivati fino al 1984 con la Lancia Gamma (2.0 e 2.5) passando anche per la gloriosa Fulvia.

L'Alfa Romeo è arrivata solo nel 1971 e con cilindrate minori.

silver147

Alfista principiante
20 Ottobre 2008
803
4
19
39
va
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9jtd 16v 150cv
ehm... veramente la prima casa Italiana ad usare il boxer è stata la Lancia nel 1960 con motori che sono arrivati fino al 1984 con la Lancia Gamma (2.0 e 2.5) passando anche per la gloriosa Fulvia.

L'Alfa Romeo è arrivata solo nel 1971 e con cilindrate minori.

.......si ma l'unico boxer a 12 cilindri pluridecorato è originale alfa:lol2:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente