Clone Brera

Discussione in 'Alfa Romeo News' iniziata da SemAlfa, 1 Ottobre 2009.

  1. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Brera, il tuning di Vilner riporta in vita la coupé Alfa Romeo News 11 Settembre 2014
    Una brutta fine per 180 Brera Alfa Romeo News 2 Dicembre 2011
    Brera edizione limitata "Italia Independent" Alfa Romeo News 21 Settembre 2009

  2. effetivamente lateralmente e dietro sono simili,ma davantiè proprio subaru moderna..........e poi la brera è un'alfa...................
     
  3. E pensare che c'è gente che riesce a criticarla per il suo stile(poi si comprano la sciroppo..ops..scirocco perchè si sa ..quella è tedesca...deve essere migliore per forza..!!oppure è meglio l'audi perchè è audi..!)

    Non so se lo avete notato comunque molte delle ultime coupè(megane,scirocco,stà subaru,ecc....)si ispirano spudoratamente alla nostra alfa...non si vergognano???
    va beh...sono fiero di possedere l'originale!!
    E sono ancor più fiero di possedere un'alfa con un design degno di questo marchio e di possedere un'auto che anche se presentata nel 2002 ad oggi fa ancora scuola a tutti dal punto di vista di stile e design perchè era e resta avanti anni luce rispetto alla concorrenza...peccato non l'abiano dotata anche di un cuore all'altezza della concept..ma va beh..mi basta guardarla per perdonarle tutti i difetti(cosa che non credo riuscirei a fare con un'altra auto...beh..forse con un'altra alfa si.però vedo che per la Mito non succede...e credo nemmeno per la 149..)
     
  4. foto Clone Brera - {attachcounter}


    Questa foto è proprio esplicativa....dai è proprio identica..ma come si fà!:mad:
     
  5. Eh si, il restro è proprio la Brera tuttavia più che una proposta di stile mi pare che sia una show car per la tecnologia ibrida.

    No problem, tanto questa non la vedremo mai in strada.

    :decoccio:
     
  6. diffidate...dalle imitazioni.....:lol2:
     

    Files Allegati:

  7. i giapponesi ce l'hanno messa tutta...ma la brera è la brera!!!:)
     
  8. Che odiosi che sono, ma sanno solo copiare???Prima il boxer ora le linee e poi??? Ci metteranno sopra il stemma Alfa dicendo che l'hanno inventato loro??? Spero Che i vertici Fiat denuncino per Plagio....
     
  9. ehm... veramente la prima casa Italiana ad usare il boxer è stata la Lancia nel 1960 con motori che sono arrivati fino al 1984 con la Lancia Gamma (2.0 e 2.5) passando anche per la gloriosa Fulvia.

    L'Alfa Romeo è arrivata solo nel 1971 e con cilindrate minori.

    :decoccio:
     

  10. .......si ma l'unico boxer a 12 cilindri pluridecorato è originale alfa:lol2: