Sardegna Club Alfa Sardegna - Raduni, eventi, incontri..

Dr Alpha

Responsabile Sardegna
29 Agosto 2008
862
37
29
CA
Regione
Sardegna
Alfa
147 GTA
Motore
3.200 V6
Altre Auto
Fiat scudo, porsche boxster,
Club Alfa Romeo - Sardegna


logo-sardegna-alfa.png



Con piacere annuncio la nascita del Club Alfa Sardegna , così anche la nostra bella isola sarà "coperta" in modo più concreto e sarà più "vicina" al Club Alfa Italia di cui questa sezione fa parte come per le altre regioni.
Club Alfa Sardegna si propone di offrire agli appassionati del mondo alfa romeo, ai simpatizzanti o anche ai "semplici" possessori che magari necessitano di un supporto o che sono semplicemente "curiosi" , che decideranno di tesserarsi come soci una serie di servizi non solo virtuali , oltre che essere informati e resi partecipi ad incontri avvenimenti, raduni ecc

Il coordinatore Paolo Serra (Dr Alpha, cioè io :D) ha in mente una serie di idee in aggiunta agli eventi come incontri e raduni , che man mano il club regionale verrà "popolato" e prenderà piede verranno proposte e messe in atto . una delle tante , giusto per fare un minimo di anticipazioni, potrebbe essere una sede fisica dove incontrarsi periodicamente anche in modo più rarefatto , mentre gli incontri programmati (cene, raduni ecc) avverranno alternativamente possibilmente sempre in luoghi differenti dal nord al sud dell'isola ( a seconda degli "iscritti" ) e magari su proposte votate, in modo che "prima o poi" tutti saranno accontentati.
Se il n dei tesserati sardi sarà buono , ci saranno delle "chicche" da "leccarsi le dita"...
per ora mi fermo qui , su questo messaggio di "via" :)

Per chi volesse ecco il logo da inserire nella vostra firma per identificarci nel forum.

sardegna.firma.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
Apprezzo moltissimo l'iniziativa. Il logo è PERFETTO!
Contate su di me. Aspetto disposizioni. Un salutone e un augurio per tutti.
Rinaldo.
 
Apprezzo moltissimo l'iniziativa. Il logo è PERFETTO!
Contate su di me. Aspetto disposizioni. Un salutone e un augurio per tutti.
Rinaldo.

Grazie Rinaldo, hai "l'onore" di essere il primo del forum regionale , anche se siamo "diametralmente opposti" come posizione siamo comunque vicini , come ho anticipato ogni angolo della sardegna riceverà la stessa "importanza" quando questo "contiene" uno di noi :grinser002:

Ti ringrazio tantissimo per l'apprezzamento del logo che ho costruito personalmente , ho sfruttato la fortunata coincidenza della croce rossa per metterci i 4 mori.. eh eh

ora dobiamo rimboccarci le maniche e arrichire il forum di presenze , non voglio anticipare nulla ma credo che i possessori e gli appassionati sardi che decideranno di "aderire" al club avranno sicuramente dei privilegi...

la tua posizione potrebbe esserci strategicamente utile per accrescere l'iniziativa contemporanemente anche al nord, accolgo con stima la tua proposta di disponibilità a darci una mano, ma più che disposizioni ci saranno proposte da discuttere tutti assieme il club è di tutti . a presto, paolo :decoccio:
 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH..... PA-U-RO-SOOOOOO...!!!

GRANDE DOTTORE !!!
Complimentoni per il simbolo... mamma mia, allucinante, anche se io da Sardista che sono avrei usato i mori originali ossia con la benda sugli occhi... ma va benissimo uguale, anzi... ripeto... è osceno talmente è bello...

... a quando una realizzazione in metallo cosi la sostituisco al fregio originale sulla calandra ?!

Eheh... caspita sono contentissimo... finalmente un Club ufficiale anche nella nostra beneamata isola... Mi raccomando Paolo eh, per il numero della mia tesera una volta che le farai ;D

Troppo contento, e come ho già detto... disponibile e reperibile al 100% qualsiasi cosa serva !

Ciao Mr. President, auguri e complimenti !!!
 
:decoccio:grandi era ora di smuovere anche la nostra isola..io ci sono mi terrò informato!!!!saluti da tempio!!:eclipsee_Victoria:
 
EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHH..... PA-U-RO-SOOOOOO...!!!

GRANDE DOTTORE !!!
Complimentoni per il simbolo... mamma mia, allucinante, anche se io da Sardista che sono avrei usato i mori originali ossia con la benda sugli occhi... ma va benissimo uguale, anzi... ripeto... è osceno talmente è bello...

... a quando una realizzazione in metallo cosi la sostituisco al fregio originale sulla calandra ?!

Eheh... caspita sono contentissimo... finalmente un Club ufficiale anche nella nostra beneamata isola... Mi raccomando Paolo eh, per il numero della mia tesera una volta che le farai ;D

Troppo contento, e come ho già detto... disponibile e reperibile al 100% qualsiasi cosa serva !

Ciao Mr. President, auguri e complimenti !!!

predona la mia ignoranza, non sapevo che esistessero più versioni dei 4 mori, adesso che mi hai "aperto gli occhi" ho visto che le bende ci sono ma gli occhi sono scoperti...( hem..scusate il gioco di parole) .
in effetti pensadoci bene avevo trovato altre versioni ma la più diffusa era questa le altre mi sembravano meno "originali" anche se in realtà non sapevo, anzi non sono sicuro di quale sia la versione proprio originale della bandiera che simboleggia la regione sardegna rappresentata da una croce rossa su sfondo bianco e 4 mori bendati o no?
comunque è un gioco da ragazzi modificarlo, (l'ho salvato a livelli in "psd" e lo sarebbe anche in caso contrario)
ora farò uno studio sulla bandiera della sardegna.... aiutatemi, altrimenti metterò 4 foto di profilo del Dr Alpha senza benda , ma col capellino e il codino (veramente l'ho appena tagliato...) :lol2::lol2:

l'idea di produrlo in 3d o anche in 2d sottoforma di adesivo non è male , ma non dovrà rimpiazzare il RE DEI RE in tema di fregi: quello originale alfa romeo , sarebbe osare troppo !!, ho cercato volutamente di non farlo "troppo bello" proprio per "limitarlo" al significato che deve avere e su questo mi pare di aver centrato l'obbiettivo anzi forse proprio per questo è uscito bello. Ma il "padre" dei fregi , quello originale alfa romeo deve continuare a "TRONEGGIARE " nel posto che gli spetta : IL FREGGIO DI UN MARCHIO AUTOMOBILISTICO PIU' BELLO DEL MONDO E DELLA STORIA! chi lo ha disegnato è stato un genio, facciamo un confronto con tutti gli altri simboli delle altre case automobilistiche, non ci sono paragoni! è di gran lunga il più bello, il più elegante, il più significativo e aggressivo allo stesso tempo, la sua forma universale e il mix dicolori e forme contenute fanno si che si "intoni" con qualsiasi cosa.

continuiamo così, gia come primo giorno di vita del club non mi sembra male, mi hanno già spedito le tessere, appena arriveranno potremmo iniziare a proporre incontri non appena ci sarà un numero minimo di persone disponibili sul forum.:decoccio:
 
Vedo che iniziano ad arrivare gli apprezzamenti per questa iniziativa. Non mi soffermerei troppo su sfumature della Bandiera Sarda... Tanto a colpo d'cchio si vede che sono sempre
"4 mori". Io direi di rimboccarci le maniche per portare avanti l'iniziativa del Dr Alpha e penso ci sia tanto da fare. Inoltre siamo diametricamente opposti solo geograficamente in quanto poi stiamo tutti sulla stessa "barca" meravigliosa Sardegna.
PS. Sono nato in provincia CA e ci ho vissuto tutta la mia adolescenza.
A Cagliari ci vado spesso per lavoro.
Salutoni. Rinaldo
 
Vedo che iniziano ad arrivare gli apprezzamenti per questa iniziativa. Non mi soffermerei troppo su sfumature della Bandiera Sarda... Tanto a colpo d'cchio si vede che sono sempre
"4 mori". Io direi di rimboccarci le maniche per portare avanti l'iniziativa del Dr Alpha e penso ci sia tanto da fare. Inoltre siamo diametricamente opposti solo geograficamente in quanto poi stiamo tutti sulla stessa "barca" meravigliosa Sardegna.
PS. Sono nato in provincia CA e ci ho vissuto tutta la mia adolescenza.
A Cagliari ci vado spesso per lavoro.
Salutoni. Rinaldo

Quando tornia cagliari ,se ti fa piacere puoi passare a trovarmi.

appena avremmo ragiunto un minimo di sardi presenti su questo forum inizieremmo un po di proposte interessanti e organizzeremmo il primo incontro di inugurazione .
 
OK. Aspettiamo ancora un pò per vedere se la "famiglia" aumenta...Poi si vedrà come procedere. Forse domani 24 sarò a CA e se posso sarò da te per un saluto. Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto