Sardegna Club Alfa Sardegna - Raduni, eventi, incontri..

a breve posterò un topic per il 2° drift day.... penso per il mese di settembre

Ma drift day o Alfa day ?
Questa volta dove vorresti organizzarlo mariuzzu?

Ieri ho conosciuto il Dr Alpha!!! Persona veramente squisita, ospitale, semplice e confidenziale. Dotato di notevole intelligenza ed ingegnosità nonchè professionalità. Abbiamo discusso sulla nuova iniziativa Club Alfa da portare avanti in Sardegna e sono veramente fiducioso che ne vedremo davvero delle belle...con l'aiuto di tutti gli alfisti.
Nel suo garage sono riuscito a sbirciare nella stanza dei "segreti" e ho visto una cosa SPETTACOLARE.... Ma questa è un'altra storia. Grazie Dottore di essere con noi. Salutoni e arrivederci.-Rinaldo.

questo post lo lessi subito ma non ho dato risposta perchè le parole contenute mi sono piacciute talmente tanto che ho preferito lasciarlo il più possibile a lungo "in cima" senza "coprirlo" con una mia risposta. GRAZIE !!

approfitto per scusarmi della mia momentanea assenza, anche se devo anticipare che ce ne saranno altre, ma non preocupatevi, non sparirò , anzi nel tempo in cui sono assente "sto tessendo la mia ragnatella..." di cui molti di voi potranno deliziarsi...:decoccio:

C'è posto per un povero alfista con la sua 156? dai si che c'è....::eclipsee_Victoria:... spero di poterne conoscere tanti altri come me e condividere le vere emozioni della guida sportviva... alfa "IN SA TERRA E IN SU CORU"... CIAO a tuttiiii.. ps. Ho fatto la fiancata ad un gtv amaranto di un mio vicino, loconoscete??? :lol2::lol2::lol2:

certo che c'è posto , ma non credo che sia "povero" ( e non parlo in senso economico) sicuramente sei ricco, almeno nell'animo, e poi trovo che la 156 sia una macchina che ancora emana un suo fascino ed all'altezza delle altre alfa e chi la possiede è pienamente degno di essere definito VERO ALFISTA, sopratutto quando manifesta di averne la passione come te, BENVENUTO :grinser002:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti,

sarei onorato di far parte del gruppo con la mia piccola e fiammante Alfa Mito, piccola nelle dimensioni ma con un cuore davvero potente. :-P Non vedo l'ora di poter partecipare a qualche raduno con tanti ALFISTI!!!

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

sarei onorato di far parte del gruppo con la mia piccola e fiammante Alfa Mito, piccola nelle dimensioni ma con un cuore davvero potente. :-P Non vedo l'ora di poter partecipare a qualche raduno con tanti ALFISTI!!!

Benvenuto a nome di tutti... mi sa che sei il primo e unico (per ora si spera:D) di club alfa sardegna ad avere la mito !!!

Tranquillo... son sicuro che non mancherà assolutamente l'occasione di vederci a qualche raduno!!!

X