a breve posterò un topic per il 2° drift day.... penso per il mese di settembre
Ma drift day o Alfa day ?
Questa volta dove vorresti organizzarlo mariuzzu?
a breve posterò un topic per il 2° drift day.... penso per il mese di settembre
Ma drift day o Alfa day ?
Questa volta dove vorresti organizzarlo mariuzzu?
Ieri ho conosciuto il Dr Alpha!!! Persona veramente squisita, ospitale, semplice e confidenziale. Dotato di notevole intelligenza ed ingegnosità nonchè professionalità. Abbiamo discusso sulla nuova iniziativa Club Alfa da portare avanti in Sardegna e sono veramente fiducioso che ne vedremo davvero delle belle...con l'aiuto di tutti gli alfisti.
Nel suo garage sono riuscito a sbirciare nella stanza dei "segreti" e ho visto una cosa SPETTACOLARE.... Ma questa è un'altra storia. Grazie Dottore di essere con noi. Salutoni e arrivederci.-Rinaldo.
C'è posto per un povero alfista con la sua 156? dai si che c'è....::eclipsee_Victoria:... spero di poterne conoscere tanti altri come me e condividere le vere emozioni della guida sportviva... alfa "IN SA TERRA E IN SU CORU"... CIAO a tuttiiii.. ps. Ho fatto la fiancata ad un gtv amaranto di un mio vicino, loconoscete??? :lol2::lol2::lol2:
Ciao a tutti,
sarei onorato di far parte del gruppo con la mia piccola e fiammante Alfa Mito, piccola nelle dimensioni ma con un cuore davvero potente.Non vedo l'ora di poter partecipare a qualche raduno con tanti ALFISTI!!!
Ciao a tutti,
sarei onorato di far parte del gruppo con la mia piccola e fiammante Alfa Mito, piccola nelle dimensioni ma con un cuore davvero potente.Non vedo l'ora di poter partecipare a qualche raduno con tanti ALFISTI!!!