Codice ricambio originale collettore scarico gtv 916 2.0 twin spark euro 2

doppio corpo

Nuovo Alfista
9 Marzo 2009
20
1
4
41
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
GTV
Motore
2000 twin spark
Salve alfisti, volevo chiedere se qualcuno conosceva il codice del ricambio originale collettore di scarico per un gtv 2.0 twin spark anno 2001. Dovrebbe essere euro 2. Ho un gtv e all'accensione a freddo, sentivo un rumore fastidioso, riconosciuto da me come un problema ai collettori, ma non sono un esperto. L'officina alfa ha confermato questa ipotesi dicendo che probabilmente ha delle crepe sulla giunzione dei tubi che a freddo permette lo sfiato e che è sconsigliata la saldatura. Ci hanno provato loro in passato con scarsi risultati per salvare dei collettori che a parte quello erano buoni. Mi ha detto che ci vogliono sulle 500 600 euro nuovi originali. Altrimenti allo sfascio, ma apparentemente buoni, potrebbero risultare avere lo stesso problema. Se qualcuno di voi sa questo codice di prodotto, potrei farmi una ricerca per conto mio e magari trovare un ricambio originale da qualche parte (ovviamente a molto meno). Ringrazio tutti in anticipo, sempre fedeli all'alfa :)
Ciao da Doppio Corpo
 
Salve alfisti, volevo chiedere se qualcuno conosceva il codice del ricambio originale collettore di scarico per un gtv 2.0 twin spark anno 2001. Dovrebbe essere euro 2. Ho un gtv e all'accensione a freddo, sentivo un rumore fastidioso, riconosciuto da me come un problema ai collettori, ma non sono un esperto. L'officina alfa ha confermato questa ipotesi dicendo che probabilmente ha delle crepe sulla giunzione dei tubi che a freddo permette lo sfiato e che è sconsigliata la saldatura. Ci hanno provato loro in passato con scarsi risultati per salvare dei collettori che a parte quello erano buoni. Mi ha detto che ci vogliono sulle 500 600 euro nuovi originali. Altrimenti allo sfascio, ma apparentemente buoni, potrebbero risultare avere lo stesso problema. Se qualcuno di voi sa questo codice di prodotto, potrei farmi una ricerca per conto mio e magari trovare un ricambio originale da qualche parte (ovviamente a molto meno). Ringrazio tutti in anticipo, sempre fedeli all'alfa :)
Ciao da Doppio Corpo

Trovati un buon saldatore!!! Noi ne abbiamo fatti saldare diversi e senza problemi, certo non è un materiale saldabile dal primo improvvisato: ci vuole uno con la mano e l'attrezzatura.

Per i soci c'è il servizio fornitura codici, oltre a sconti sull'acquisto per i prodotti Supersprint, Ragazzon ed altri produttori (vedi sezione).
 
vai tranquillo come dice brambil anche io avevo questo problema e con il meccanico abbiamo risaldato tranquillamente ......
 
spero di non violare alcun codice comportamentale....

se il pezzo che cerchi é il numero 1, il codice é 60627874



eper_fiatforum_com_cgi_bin_naread_exe_c6acabfcc7889fed89ecf3e82030932b._.png





60627874CONDOTTO SCARICO
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
Famiglia:AC41 - CONDOTTO SCARICO
Disponibilità:Prodotto ordinabileQuantità minima per confezione:1
Macro famiglia:BCodice sconto:0
Peso grammi:2400Prezzo di listino(1):408,85 EUR
Unità di misura:NumPrezzo ivato:494,71 EUR

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Puoi recuperarla anche allo sfascio da una qualsiasi 156/gtv/spider/166/145/146 2.0...
o su subito.it o su ebay...

altrimenti saldatura.