codice sospensione della versione pack sport

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
9,143
1,319
181
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark - GPL
Ciao ragazzi,
la mia 156 ha gli ammortizzatori dietro finiti, li devo sostituire e vorrei prendere gli stessi, non normali, perchè i normali sono più alti, la versione pack sport -50mm.
Quindi prima di smontare tutto vorrei prendere appunto quelli per la mia versione, qualcuno li ha già smontati e ha trovato il codice stampato?

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
27,424
18,988
181
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Credo che se tu riesca a procurarti la targa o telaio di una 156 versione pack sport fai prima. Li ordini in concessionaria. Anche perché, spesso i codici vengono aggiornati

• Like
Reactions: andrea-cesenat

sime

Super Alfista
25 Febbraio 2016
961
739
149
64
Portogruaro - VE -
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
Mjet 16v 150cv
Altre Auto
GIULIETTA 120cv MY 2016
Ciao ragazzi,
la mia 156 ha gli ammortizzatori dietro finiti, li devo sostituire e vorrei prendere gli stessi, non normali, perchè i normali sono più alti, la versione pack sport -50mm.
Quindi prima di smontare tutto vorrei prendere appunto quelli per la mia versione, qualcuno li ha già smontati e ha trovato il codice stampato?
Qualsiasi ricambio ha il codice stampato. Se smonti la ruota e ti munisci di una bella torcia e di uno straccio per pulire la sporcizia sono sicuro che riesci a individuarlo il codice anche senza smontalo. Esperienza già avuta.

• Like
Reactions: andrea-cesenat

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT