codice sospensione della versione pack sport

andrea-cesenat

Staff Forum
Moderatore
14 Maggio 2009
9,237
1,440
181
FC
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
GT
Motore
1.8 Twin Spark - GPL
Ciao ragazzi,
la mia 156 ha gli ammortizzatori dietro finiti, li devo sostituire e vorrei prendere gli stessi, non normali, perchè i normali sono più alti, la versione pack sport -50mm.
Quindi prima di smontare tutto vorrei prendere appunto quelli per la mia versione, qualcuno li ha già smontati e ha trovato il codice stampato?
 
Credo che se tu riesca a procurarti la targa o telaio di una 156 versione pack sport fai prima. Li ordini in concessionaria. Anche perché, spesso i codici vengono aggiornati
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Ciao ragazzi,
la mia 156 ha gli ammortizzatori dietro finiti, li devo sostituire e vorrei prendere gli stessi, non normali, perchè i normali sono più alti, la versione pack sport -50mm.
Quindi prima di smontare tutto vorrei prendere appunto quelli per la mia versione, qualcuno li ha già smontati e ha trovato il codice stampato?
Qualsiasi ricambio ha il codice stampato. Se smonti la ruota e ti munisci di una bella torcia e di uno straccio per pulire la sporcizia sono sicuro che riesci a individuarlo il codice anche senza smontalo. Esperienza già avuta.
 
  • Like
Reactions: andrea-cesenat
Pubblicità - Continua a leggere sotto