Codice Uconnect 5”

luiloc

Alfista principiante
3 Luglio 2018
64
8
9
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
diesel
Salve a tutti vorrei aprire questa nuova discussione perché mi è successo e non ho visto altri commenti in riguardo
Ho dovuto cambiare la batteria alla mia giulietta , quando ho cercato di riaccendere la radio mi diceva di inserire il codice ed e da allora che cerco , ho smontato lo stereo perché mi immaginavo che lo avrei trovato li ma niente potete aiutarmi ?

Salve a tutti vorrei aprire questa nuova discussione perché mi è successo e non ho visto altri commenti in riguardo
Ho dovuto cambiare la batteria alla mia giulietta , quando ho cercato di riaccendere la radio mi diceva di inserire il codice ed e da allora che cerco , ho smontato lo stereo perché mi immaginavo che lo avrei trovato li ma niente potete aiutarmi ?
Dovresti averlo insieme alla schedina che ti hanno dato con la doppia chiave

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La macchina lo presa di seconda mano e non c’era nessuna targhetta grazie comunque
In questo caso in ALFA hanno la possibilità di risalire.
Anche se....
Sostituendo solo la batteria, quindi non l'uconnect, non ti chiede niente perché lo stereo è assegnato a quel telaio, qualcosa non quadra.

Ultima modifica:
Si qualcosa non quadra perché avevo montato il 6.5 live quando ho rimontato il 5”mi chiedeva il codice dopo aver sostituito la batteria

Ho tolto nuovamente il 6.5 e rimontato il 5 e mi dice sempre che vuole il codice sblocco ma io non ce lo qualcuno mi può aiutare ? Grazie

X