Codici bracciolo e staffa Alfa 147

Manu_N1

Alfista principiante
24 Maggio 2008
84
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-M
ciao ragazzi...ho bisogno di una serie di favori perche non sono riuscito a trovarli su internet....
-la staffa del bracciolo della serie 0 e 1 sono uguali???
-il codice del bracciolo (escluso il coperchio bracciolo) della serie 1 e il prezzo

grazieee :cool:

Manu_N1

Alfista principiante
24 Maggio 2008
84
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-M
Re: codici bracciolo e staffa

nessuno sa rispondermi...??? :BoccaAperta:

mikoc147

Alfista principiante
4 Novembre 2008
69
3
9
37
RC
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Codice bracciolo: 735350527 - 144,59 €
Codice staffa:
staffa supporto bracciolo (1° pezzo) - 735287147 - 54,73 €
staffa supporto bracciolo (2° pezzo, anche per serie1) - 46847090 - 23,83 €

suonatorejones

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2008
28
0
1
31
sa
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm
scusate ma le staffe quante sono?
io ho trovato un utente ke vuole vendermi il bracciolo... mi da bracciolo, staffa e copribracciolo...è necessaria un'altra staffa?

Dennetto

Alfista principiante
28 Novembre 2009
57
0
6
LI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6. Twin Spark
Codice tappo bracciolo

Ciao a tutti,:D

dovrei aver trovato :smiley_001:, attraverso un amico di amici, un bracciolo che era su una 147 del 2004.

Mi è stato riferito (visto che per ora l'ho potuto vedere), che è in buono stato, ma la parte superiore è "tipo di stoffa grigia" :mad:, mentre i miei interni (che credo siano gli interni della Progression) sono in tessuto nero con delle righine fini fini di un colore simile al grigio chiaro; mi chiedevo se sapete se sia possibile cambiare solo la parte superiore, per averlo in "tinta", il codice ed il suo prezzo...

grazie ancora a todos

:decoccio:

D.

p.s.: ho letto le discussioni sul forum, ma non ho trovato info riguardo...

madmikepg

Alfista principiante
29 Settembre 2008
143
1
19
43
PG
Regione
Umbria
Alfa
147
Motore
JTDm 120 CV Progression
secondo me, basta che vai da un tappezziere bravo e pensa a tutto lui, senza nemmeno farti spendere na cifra... di sicuro è più economico del ricambio originale Alfa Romeo!!!

Dennetto

Alfista principiante
28 Novembre 2009
57
0
6
LI
Regione
Toscana
Alfa
147
Motore
1.6. Twin Spark
Spesa copribracciolo Alfa 147

Ciao e grazie del consiglio,

secondo me, basta che vai da un tappezziere bravo e pensa a tutto lui, senza nemmeno farti spendere na cifra... di sicuro è più economico del ricambio originale Alfa Romeo!!!

nell'attesa che mi arrivi il bracciolo.:blink:., da far vedere ad un tappezziere per capire l'entità della spesa (a proposito, qualcuno che ha avuto un esperienza del genere? quanto avete speso?), sono andato da mammalfa e mi ha detto che il coperchio per il bracciolo và dai 50 € in su (che poi chissà quanto sarà questo su :confused:)...

che dite, se fosse quella 50ina di euro, sarebbe un costo eccessivo?!

:decoccio:

D.

Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
http://www.babylon.com/favicon.ico

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente