Codici bracciolo e staffa Alfa 147

Manu_N1

Alfista principiante
24 Maggio 2008
84
0
6
pd
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.9 jtd-M
ciao ragazzi...ho bisogno di una serie di favori perche non sono riuscito a trovarli su internet....
-la staffa del bracciolo della serie 0 e 1 sono uguali???
-il codice del bracciolo (escluso il coperchio bracciolo) della serie 1 e il prezzo

grazieee :cool:
 
Re: codici bracciolo e staffa

nessuno sa rispondermi...??? :BoccaAperta:
 
Codice bracciolo: 735350527 - 144,59 €
Codice staffa:
staffa supporto bracciolo (1° pezzo) - 735287147 - 54,73 €
staffa supporto bracciolo (2° pezzo, anche per serie1) - 46847090 - 23,83 €
 
scusate ma le staffe quante sono?
io ho trovato un utente ke vuole vendermi il bracciolo... mi da bracciolo, staffa e copribracciolo...è necessaria un'altra staffa?
 
Codice tappo bracciolo

Ciao a tutti,:D

dovrei aver trovato :smiley_001:, attraverso un amico di amici, un bracciolo che era su una 147 del 2004.

Mi è stato riferito (visto che per ora l'ho potuto vedere), che è in buono stato, ma la parte superiore è "tipo di stoffa grigia" :mad:, mentre i miei interni (che credo siano gli interni della Progression) sono in tessuto nero con delle righine fini fini di un colore simile al grigio chiaro; mi chiedevo se sapete se sia possibile cambiare solo la parte superiore, per averlo in "tinta", il codice ed il suo prezzo...

grazie ancora a todos


:decoccio:

D.

p.s.: ho letto le discussioni sul forum, ma non ho trovato info riguardo...
 
secondo me, basta che vai da un tappezziere bravo e pensa a tutto lui, senza nemmeno farti spendere na cifra... di sicuro è più economico del ricambio originale Alfa Romeo!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spesa copribracciolo Alfa 147

Ciao e grazie del consiglio,

secondo me, basta che vai da un tappezziere bravo e pensa a tutto lui, senza nemmeno farti spendere na cifra... di sicuro è più economico del ricambio originale Alfa Romeo!!!

nell'attesa che mi arrivi il bracciolo.:blink:., da far vedere ad un tappezziere per capire l'entità della spesa (a proposito, qualcuno che ha avuto un esperienza del genere? quanto avete speso?), sono andato da mammalfa e mi ha detto che il coperchio per il bracciolo và dai 50 € in su (che poi chissà quanto sarà questo su :confused:)...

che dite, se fosse quella 50ina di euro, sarebbe un costo eccessivo?!

:decoccio:

D.



immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.babylon.com/favicon.ico