Carissimi,
Avete mai avuto difficoltà con l’apertura del cofano della Giulia?
Vado a trovare un amico con la mia nuova Giulia ritirata da 2gg...nuovissima... mi chiede di aprire il cofano... vado per tirare la leva e la sento molle poco un primo scattino. Non l’avevo ancora mai aperto. Il cofano non si solleva. Riprovo, riprovo etc... nulla il cofano NON si apre. Girano subito le balle e mi riprometto di portarla in conce appena riaprono. Facciamo un giretto per aperitivo, piano, parcheggiamo. Ritorniamo alla vettura e il mio amico nota che il cofano pare aperto. A dirla tutta a me pareva addirittura chiuso ma non ci ho fatto caso... in effetti l’amico aveva ragione : si era sbloccato in marcia ed era evidentemente semiaperto, nel senso che mancava la solo seconda apertura manuale per sollevare del tutto il cofano.
Commenti:
1. Ottimo che si sia aperto
2. Cazzo è pericolosissimo e se si apriva in corsa? So che c’è il 2’ blocco apposta ma vi ricordò che si chiama sicurezza ridondante.
Abbiamo poi aperto e richiuso diverse volte... tutto ok.
Possibile che l’avessero chiuso male in officina?
Possibile che possa chiudersi male?
Grazie ragazzi, ogni commento è sempre valido per capire e condividere.
Avete mai avuto difficoltà con l’apertura del cofano della Giulia?
Vado a trovare un amico con la mia nuova Giulia ritirata da 2gg...nuovissima... mi chiede di aprire il cofano... vado per tirare la leva e la sento molle poco un primo scattino. Non l’avevo ancora mai aperto. Il cofano non si solleva. Riprovo, riprovo etc... nulla il cofano NON si apre. Girano subito le balle e mi riprometto di portarla in conce appena riaprono. Facciamo un giretto per aperitivo, piano, parcheggiamo. Ritorniamo alla vettura e il mio amico nota che il cofano pare aperto. A dirla tutta a me pareva addirittura chiuso ma non ci ho fatto caso... in effetti l’amico aveva ragione : si era sbloccato in marcia ed era evidentemente semiaperto, nel senso che mancava la solo seconda apertura manuale per sollevare del tutto il cofano.
Commenti:
1. Ottimo che si sia aperto
2. Cazzo è pericolosissimo e se si apriva in corsa? So che c’è il 2’ blocco apposta ma vi ricordò che si chiama sicurezza ridondante.
Abbiamo poi aperto e richiuso diverse volte... tutto ok.
Possibile che l’avessero chiuso male in officina?
Possibile che possa chiudersi male?
Grazie ragazzi, ogni commento è sempre valido per capire e condividere.