collegamento ipod touch

Io ho due IPOD, un Photo 20GB e un Video 140GB, comunque più vecchi del touch. funzionano perfettamente sia nella usb sotto il bracciolo che su quella sotto il clima (ho una Giulia MY22). L'unico problema che ho è che nel photo non mi fa selezionare le playlist, ma solo autore, tipo musica ecc. Sul Video invece funziona tutto perfettamente. Ogni tanto però si impalla e devo resettarlo. Potresti provare a resettare il tuo IPD e ricollegarlo. Io uso cavi comuni comprati dal cinese...
ti ringrazio per il contributo,
la tua esperienza mi conforta anche se in realtà ho già provato a riavviare il mio touch purtroppo senza risultato.. così come ho provato anche a collegare un "vecchio" iPod Classic, che ormai tengo solo per collezione, ahimè anche qui senza successo..
evidentemente il problema risiede nei collegamenti delle varie USB che - a questo punto lo spero - forse hanno effettivamente bisogno di un aggiornamento software come prospettato dal tecnico della concessionaria..

Salve a tutti,
riporto su il thread perchè la scorsa settimana sono stato in officina per il tagliando dei 20.000km e ho fatto presente il problema della mancata connessione del mio iPod all'infotainment della Stelvio chiedendo di fare anche l'aggiornamento del software;
la risposta è stata che l'iPod non si collega e non sanno il perchè (sic!!)
le cause possono essere:
1) l'iPod touch è di una versione non compatibile con Stelvio my24 (nel caso sarebbe interessante sapere quali versioni lo sono...)
2) il mio esemplare di iPod touch ha problemi suoi e non si connette via USB con Stelvio my24 (peccato che continui a connettersi regolarmente con VW Maggiolino di mia moglie e VW Polo di mio figlio...)
3) il LUM Stelvio my24 quando dice (pag. 304) che è possibile collegare un iPod touch da un'informazione errata... (sic!!)
la soluzione più semplice sarebbe che mi comprassi un nuovo iPod touch ultimissima versione - poi se neanche quello venisse riconosciuto dal sistema di infotainment vorrebbe dire che non c'è niente da fare!!
a questa risposta mi sono cascate le braccia e mi sono rassegnato...

X