Colore filo antenna elettrica

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
Salve a tutti, ho da poco acquistato una Alfa GTV del 1998 e il vecchio proprietario x smontare l'autoradio ha in pratica cannibalizzato l'impianto fili di serie troncando di netto le morsettiere....ho provveduto a ripristinare la situazione come in origine comprado dei connettori ISO universali e sono riuscito a collegare l'alimentazione e i fili degli altoparlanti, ma non riesco proprio a capire quale possa essere il filo che alimenti l'antenna elettrica.......qualcuno mi può dare una mano??
Grazie anticipate a tutti
Piero

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
nessuno mi sà aiutare......

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
ciao el goya, nello spinotto iso il cavo che dà l'input allantenna è proprio il blu tratteggiato grigio solitamente c'è anche scritto!

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
ciao el goya, nello spinotto iso il cavo che dà l'input allantenna è proprio il blu tratteggiato grigio solitamente c'è anche scritto!

ok su quello non ci sono dubbi.....il mio problema è trovare il filo dell'antenna elettrica nell'impiano originale dell'auto.....nessuno sà il colore??

celicared

Alfista Intermedio
21 Dicembre 2007
6,290
26
49
36
sr
Regione
Sicilia
Alfa
90
Motore
2.0 i.e.
ahhh avevo capito male.. potresti fare la prova a intercettarlo direttamente dentro al bagagliaio ed intervenire con un tester ai due estremi (verifacondone cosi la continuità)=

El Goya

Alfista principiante
18 Luglio 2008
227
0
16
Ce
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 JTD xxx Cv
si qst soluzione mi sembra valida, proverò nel pomeriggio ;)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente