comandi al voalnte

V

valerio90

Utente Cancellato
ma con il B&M si hanno anche i comandi telefono al volante giusto????:confused::confused::confused::confused:

R: comandi al voalnte

Si teoricamente li paghi però... tipo su distintive i comandi radio al volante sono di serie... se metti il b&m teoricamente dovresti aggiungere 20€ per i comandi del b&m (2 tasti)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -

Allora non sono compresi ma sono obbligatori e costano 20 euro :p

Il B&M come optional costa 400 euro, ma vincola la presenza dell'autoradio (200), il volante in pelle (240), i comandi radio al volante (180), i comandi telefono al volante (20).

Pertanto su allestimento base Giulietta, mancando tutto, occorre spendere in più 640 euro.
Su allestimento Progression, mancando comandi radio e telefono al volante, occorre spendere in più 200 euro.
Su allestimento Distinctive o QV, mancando solo i comandi telefono, occorre spendere in più 20 euro.

Su allestimento Exclusive il B&M è di serie.

Ancora più preciso... Ahahah

Si è obbligatorio

A me e'venuto 420.. Quindi che ho incluso???

Significa che hai l'allestimento Distinctive che ha già di serie autoradio, volante in pelle, comandi radio al volante.
Pertanto hai speso 420 risultanti da 400 per l'optional B&M + 20 per i comandi telefono al volante (obbligatori se si sceglie il B&M).

X