Pulsante telefono sul volante illuminato in blu..

Una delle ipotesi che mi è venuta in mente è che questo sia il modo in cui mostra la connessione Bluetooth
Potrebbe essere, ma perché le altre no?

Magari viene fuori che i led sotto i tasti sono rgb ma Alfa non ha mai implementato niente a livello di software per abilitare la colorazione. Figo, a me piace comunque 😀

• Like
Reactions: VURT
la spia colore blu non dovrebbe indicare "necessaria azione" ?

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ci sta... lo sapevate che dal rotore centrale di navicazione dell'infotainment dei primi modelli esce una presa USB come se la superficie superiore fosse touch!?... eh, sotto la buccia della mia 2016 ci son tante sorprese :)

Ci sta... lo sapevate che dal rotore centrale di navicazione dell'infotainment dei primi modelli esce una presa USB come se la superficie superiore fosse touch!?... eh, sotto la buccia della mia 2016 ci son tante sorprese :)
cioè? non ho capito spiegati meglio

Ah come se potesse/dovesse essere alimentata?

All’inizio doveva essere touch la superficie del rotore centrale. Ovviamente era inutile perché o muovi il rotore o ci muovi il dito sopra è uguale. Anzi, forse molto meglio muovere il rotore

• Like
Reactions: gigalfa
X