Comandi al volante Alfa Mito

Manu96

Nuovo Alfista
29 Novembre 2017
3
0
1
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 Jtdm 95cv
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e per natale é confermato l'acquista della mia nuova alfa mito... l'auto la acquisto da un amico di seconda mano, ma lo conosco e l'ha tenuta manicalmente e vende per passaggio a giulietta. L'auto é bellissima, é 2010 il prezzo é ottimo ma c'é solo una pecca... non ha i comandi al volante! Adesso ho trovato un volante della alfa mito restyling 2016 con comandi e vorrei acquistarlo, e dopo questo vorrei anche mettere il 2 din originale alfa mito sempre restyling, è possibile fare ció? Mettere sia il volante con i comandi e il 2 din della versione 2016 e collegare il tutto su una mito 2010? Se ció non fosse possibile ci sta qualche alternativa per avere sia comandi al volante sia un display 2 din collegati e funzionanti? Scusate ma sono una ***** su certi argomenti e non sono esperto, grazie in anticipo!
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e per natale é confermato l'acquista della mia nuova alfa mito... l'auto la acquisto da un amico di seconda mano, ma lo conosco e l'ha tenuta manicalmente e vende per passaggio a giulietta. L'auto é bellissima, é 2010 il prezzo é ottimo ma c'é solo una pecca... non ha i comandi al volante! Adesso ho trovato un volante della alfa mito restyling 2016 con comandi e vorrei acquistarlo, e dopo questo vorrei anche mettere il 2 din originale alfa mito sempre restyling, è possibile fare ció? Mettere sia il volante con i comandi e il 2 din della versione 2016 e collegare il tutto su una mito 2010? Se ció non fosse possibile ci sta qualche alternativa per avere sia comandi al volante sia un display 2 din collegati e funzionanti? Scusate ma sono una ***** su certi argomenti e non sono esperto, grazie in anticipo!
Nessuno mi sa aiutare?