Comandi al volante Alfa Mito

Manu96

Nuovo Alfista
29 Novembre 2017
3
0
1
Regione
Campania
Alfa
Mi.To
Motore
1.3 Jtdm 95cv
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e per natale é confermato l'acquista della mia nuova alfa mito... l'auto la acquisto da un amico di seconda mano, ma lo conosco e l'ha tenuta manicalmente e vende per passaggio a giulietta. L'auto é bellissima, é 2010 il prezzo é ottimo ma c'é solo una pecca... non ha i comandi al volante! Adesso ho trovato un volante della alfa mito restyling 2016 con comandi e vorrei acquistarlo, e dopo questo vorrei anche mettere il 2 din originale alfa mito sempre restyling, è possibile fare ció? Mettere sia il volante con i comandi e il 2 din della versione 2016 e collegare il tutto su una mito 2010? Se ció non fosse possibile ci sta qualche alternativa per avere sia comandi al volante sia un display 2 din collegati e funzionanti? Scusate ma sono una ***** su certi argomenti e non sono esperto, grazie in anticipo!
 
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e per natale é confermato l'acquista della mia nuova alfa mito... l'auto la acquisto da un amico di seconda mano, ma lo conosco e l'ha tenuta manicalmente e vende per passaggio a giulietta. L'auto é bellissima, é 2010 il prezzo é ottimo ma c'é solo una pecca... non ha i comandi al volante! Adesso ho trovato un volante della alfa mito restyling 2016 con comandi e vorrei acquistarlo, e dopo questo vorrei anche mettere il 2 din originale alfa mito sempre restyling, è possibile fare ció? Mettere sia il volante con i comandi e il 2 din della versione 2016 e collegare il tutto su una mito 2010? Se ció non fosse possibile ci sta qualche alternativa per avere sia comandi al volante sia un display 2 din collegati e funzionanti? Scusate ma sono una ***** su certi argomenti e non sono esperto, grazie in anticipo!
Nessuno mi sa aiutare?
 
Controlla i cavi se sono plug&play altrimenti devi cambiare i cablaggi, devi sperare che sia gia cablata per i comandi al volante (altrimenti so caxxi) e devi comprare anche lo spiralato con i comandi al volante (che non hai) infine riconfigurare il body, per il resto si sovrappongono come dimensioni.
 
  • Like
Reactions: Manu96
Controlla i cavi se sono plug&play altrimenti devi cambiare i cablaggi, devi sperare che sia gia cablata per i comandi al volante (altrimenti so caxxi) e devi comprare anche lo spiralato con i comandi al volante (che non hai) infine riconfigurare il body, per il resto si sovrappongono come dimensioni.
Ad occhio e croce la spesa quanto potrebbe costare se è provvista di cavi plug&play? E in caso contrario..?
 
Salve a tutti sono nuovo del gruppo e ne approfitto per salutare tutti. Mi aggrego a questa discussione perché ho il medesimo problema .. Qualcuno può darmi lo schema del connettore del contatto spiralato? Io ho provato a sostituire il mio vecchio devioluci 2011 senza comandi al volante con uno del 2013 avente coi comandi al volante .. Ma quando collego la batteria mi suona il clacson ad intermittenza‍♂️.. Non vorrei fosse diverso il cablaggio. . Help
 
Salve a tutti sono nuovissimo di questo forum, mi occorre gentilmente aiuto per recuperare i comandi al volante della mia MiTo . Ho acquistato una radio isudar px6 dove nello spinotto ho trovato due fili k1 e k2, sapete dove vanno collegati? Grazie mille a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno a tutti,
da poco ho acquistato un'alfa mito del 2011 con istant nav e senza comandi al volante e senza bluthoot.
Vorrei installare i comandi al volante in primis.
Quali sono gli elementi cche bisogna acquistare?
Sono sufficienti devioluci e comandi al volante?
Grazie a tutti