Come accedere alle luci di posizione della 166 restyling

petro

Alfista principiante
9 Marzo 2009
97
3
9
38
RA
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
166
Motore
2.5 v6
ciao ragazzi ho cercate questo argomento ma non c'era.
Ho un problema con la luce di posizione anteriore destro,ieri ci ho perso quasi una mano qualcuno ha qualche consiglio su come smontarla senza rischiare la mutilazione?????

Lo stesso problema mi si presentò anche a me! Purtroppo sulle nostre adorate 166 estrarre una lampadina può diventare un rompicapo.Togli il coperchio che copre la lampada abbagliante che serve solo per lampeggiare in quanto l'auto ha i bixeno,ti consiglio di effettuare l'operazione di giorno così riesci a vedere meglio.La piccola lampadina di posizione alloggia in un piccolo buco,per estrarla basta tirare un morsetto di plastica che mi pare dovrebbe essere giallo,una volta estratto hai la lampadina a portata di mano! Spero ad occhio e croce di averti fatto capire qualcosa :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
si si molto chiaro infatti io nn avevo staccato il morsetto avevo solo cercato di sfilare la lampadina,il morsetto non ho insistito per paura di fare dei danni,perche poi ho visto che uno dei cavi è collegato sul supporto della lampada almeno penso che sia così,grazie per i consigli che mi stai dando

sono riuscito a sganciare il supporto della lampadina ma la lampadina non viene via...e poi ho notato che fa ad intermittenza in base a come muovo il filo quindi mi viene da pensare che possa essere un contatto che non funzioni bene effettivamente la lampadina non mi sembra abbia il filamento interrotto

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto