Come faccio a sapere se i kilometri sono quelli reali? - Alfa 156

Re: Come faccio a sapere se i kilometri sono quelli reali?

Ragazzi, vi ringrazio tutti molto, siete una vera famiglia!
Sono assolutamente d'accordo con questa linea, ma alla fine ho deciso di fare ancora diversamente. Premetto che chi me l'ha venduta non è una vera e propria concessionaria, ma un autosalone... un po' improvvisato, ho poco di che rivalermi. Stamattina sono stato dal meccanico (ufficiale Alfa Romeo) ed egli stesso è rimasto sbalordito dalle assolutamente perfette condizioni del mezzo, mi ha detto "mai visto una 156 di 12 anni in queste condizioni, è nuova", ha controllato che il motore fosse integro, senza trasudazioni, l'auto non è mai stata incidentata ecc. Per farla breve mi ha consigliato di non pensarci, fare i tagliandi regolarmente e curarla, dice che se continua a essere trattata per come lo è stata in questi anni posso aspettarmi una percorrenza di 500.000 kilometri. Per concludere, mi sta bene così, la macchina è un gioiello. Certo, resta la rabbia per la presa per il c..o subita, però alla fine la macchina l'ho pagata 1000 euro...

Rilevare i km reali non sempre è possibile. Basterebbe, ad esempio, che alla tua auto fosse stata sostituita la centralina.
 
Re: Come faccio a sapere se i kilometri sono quelli reali?

comunque se è tenuta effettivamente con cura, 232000 km per quel motore non sono molti.
per 1000 euro poi...

certo che avertela venduta con altri kilometraggi, è una truffa.