Come si chiama-dove trovare questo pezzo?

the46doctor

Super Alfista
15 Luglio 2012
565
396
126
30
vt
Regione
Lazio
Alfa
159
Motore
1.9 jtdm 150 cv
Buonasera a tutti, dopo uno spiacevole inconveniente avuto a causa di cani che lavorano in officina ( in pratica avevano montato il tubo che parte dalla pompa del serbatoio con un gancetto rotto, mi si è tolto in marcia e sono rimasto a piedi) vorrei sapere se avete idea di dove trovare questo pezzo

4175A48D-2C48-4672-A291-83949BB6146F.jpeg
in pratica è una clip di circa 1 cm di diametro che connette il tubo che parte dal serbatoio alla pompa, ma non ho idea di dove acquistarla dato che dai vari autoricambi e pompisti non ho trovato nulla
 
Mi sa che vendano i tubi carburante con ganci nuovi solo i ganci non credo che li trovi o sistemi con sistemi alternativi tipo fascetta plastica o altro o tubi nuovi o vai al recupero e vedi se trovi i fermi su un auto incodentata ... può essere che se ci sono altri modelli con quel tipo di tubi ma non so
 
  • Like
Reactions: the46doctor
Mi sa che vendano i tubi carburante con ganci nuovi solo i ganci non credo che li trovi o sistemi con sistemi alternativi tipo fascetta plastica o altro o tubi nuovi o vai al recupero e vedi se trovi i fermi su un auto incodentata ... può essere che se ci sono altri modelli con quel tipo di tubi ma non so
Effettivamente è la stessa cosa che mi ha detto il meccanico, ovvero il singolo fermo non è ordinabile, bisognerebbe ordinare l'intero tubo, per adesso l'ha fissato con una fascetta, ma non vorrei andare in giro con la paura di rimanere a piedi, per questo motivo vorrei cercare il gancetto giusto, semmai provo da qualche autodemolizione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le fascette se messe bene tengono!! Poi mettere i suoi e sicuramente più pratico e estetico
 
  • Like
Reactions: the46doctor