come si installa un subwoofer attivo?!?

nikoeimma

Alfista principiante
12 Maggio 2011
215
9
19
ce
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm-2
Ragazzi avrei bisogno di uno schema e di tutti i cavi che dovrei avere x installare un subwoofer amplificato sullo stereo di serie di un alfa Romeo Giulietta grazie in anticipo
 
Ragazzi avrei bisogno di uno schema e di tutti i cavi che dovrei avere x installare un subwoofer amplificato sullo stereo di serie di un alfa Romeo Giulietta grazie in anticipo

ti serve solo un booster da frapporre tra lo stereo di serie e il subwoofer. Cavi rca che vadano da booster al sub + cavo segnale accensione (un filo qualsiasi di rame) che vada dal booster al sub.
Finito.

Ciao.
 
OK ma la corrente posso prenderla dall accendisigari?!?
 
No la devi prendere dalla batteria il negativo in punto sulla carrozzeria.

Io sono venuto a conoscenza ( sta scritto anche sul manuale) che dietro nella parte sinistra del bagagliaio sotto la moquette esiste un porta fusibili dove è presente un fusibile da 20 A che viene utilizzato per chi compra il bose!

Io sto cercando di trovare un manuale o qualcosa per prendere il positivo da li...
 
Ah OK ma gli adattatori per lo stereo x collegare il sub dove li trovo??? Uff sto stereo senza rca
 
Ma tu vuoi montare solo il sub? e si esistono dei booster se non sbaglio che fa la phonocar che crea queste uscite rca per collegare il sub o ampli....

Secondo me ti conviene prendere phonocar ph 464 che oltre a generare gli rca per il sub possiede anche un ampli 30x4 watt in rms
 
Ma tu vuoi montare solo il sub? e si esistono dei booster se non sbaglio che fa la phonocar che crea queste uscite rca per collegare il sub o ampli....

Secondo me ti conviene prendere phonocar ph 464 che oltre a generare gli rca per il sub possiede anche un ampli 30x4 watt in rms

Se lo prende amplificato il sub, non gli serve amplificazione. A meno che non vuole cambiae anche le casse anteriori con qualcosa di più performante(consigliato visto che rischia che il sub gli copra tutto il resto)
 
Se lo prende amplificato il sub, non gli serve amplificazione. A meno che non vuole cambiae anche le casse anteriori con qualcosa di più performante(consigliato visto che rischia che il sub gli copra tutto il resto)

Ma installando ph 464 non si guadagna qualcosina?

Ti voglio fare una domanda...

Nella mia vecchia auto comprai uno di questi booster della phonocar la macchina era una Musa però dopo averllo istallato non si sentivano le casse posteriori sa il perché?
 
Raga ho già un sub preamplificato un 80rms non di più XK voglio solo un po di bassi in più non voglio vendere le zeppoline x strada :D quindi cosa mi serve con un sub preamplificato?!?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma installando ph 464 non si guadagna qualcosina?

Ti voglio fare una domanda...

Nella mia vecchia auto comprai uno di questi booster della phonocar la macchina era una Musa però dopo averllo istallato non si sentivano le casse posteriori sa il perché?

Cosi non so. Non so che collegamenti avevi fatto. Il booster se uscivi con le rca su un ampli, bisogna vedere poi come hai collegato l'ampli.