Coming and leaving home.

sven122

Alfista principiante
20 Settembre 2013
58
0
6
Buongiorno,
Volevo chiedervi se la giulietta è dotata della funzione coming and leaving home. In particolare quando apro l auto di sera si accendono anche i fari???
In attesa grazie a tutti!!!

Francesco

Si,quelli si accendono, inoltre quando scendi per attivare la funzione di spengimento ritardato devi pigiare la leva del faro (mi pare) che ti da un tot di tempo (visibile a dispaly quanto) per arrivare fino a casa, se lle fai fare un secondo scatto il tempo aumenta, c'e' scritto nel manuale se vuoi capirlo in maniera esaustiva io ti ho fatto solo una sintesi.

- Informazione Pubblicitaria -
In particolare queste funzioni su Giulietta si chiamano diversamente e sono disponibili sin dall'allestimento base:

- luci esterne di cortesia (tramite l'opportuna impostazione del CDB è possibile rendere visibile la vettura accendendo anabbaglianti+luci posiz. posteriori+targa quando si sbloccano le portiere)
- follow me home (tramite l'azionamento ripetuto della leva degli abbaglianti prima di scendere è possibile illuminare, per un tempo variabile dai 30 ai 210 sec., lo spazio antistante la vettura)

X