Compatibilità android auto con smartphone

Simo.76

Alfista principiante
6 Ottobre 2021
41
11
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Buonasera, mi sapreste indicare quale é la migliore marca e il miglior modello di smartphone a livello di compatibilità con l'android auto della Giulia my2021?
Possedendo un note 9 pro della Mi, attualmente non posso godere dell'android auto poiché questo smartphone non é compatibile con tale sistema operativo, pertanto vorrei sostituirlo!!
Inoltre sapreste dirmi se con uno smartphone compatibile si potranno poi vedere sul display della Giulia video, film e partite utilizzando ad esempio you tube, prime video e dazn? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
 
Solo con iPhone lo puoi utilizzare al meglio
 
Buonasera, mi sapreste indicare quale é la migliore marca e il miglior modello di smartphone a livello di compatibilità con l'android auto della Giulia my2021?
Possedendo un note 9 pro della Mi, attualmente non posso godere dell'android auto poiché questo smartphone non é compatibile con tale sistema operativo, pertanto vorrei sostituirlo!!
Inoltre sapreste dirmi se con uno smartphone compatibile si potranno poi vedere sul display della Giulia video, film e partite utilizzando ad esempio you tube, prime video e dazn? Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!
Con Mi Note 9 Pro è strano non vada, avendo Android ed essendo abbastanza recente: hai provato a cambiare cavo?

A ogni modo basta uno smartphone Android dalla versione 8.0 in su, certo con telefoni più "classici" (Samsung o Google) funzionerà meglio ma tendenzialmente va con tutti.

Per video, partite e film in movimento si sfiora/entra nell'illegalità quindi non so se si può parlarne ma esistono app che aggirano il blocco e si può fare quasi tutto
 
Per quale motivo con l'iPhone si può sfruttare al meglio rispetto ad uno smartphone android?
Perché Ios si integra meglio con il sistema, rispetto ad Adroid che ha dei limiti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pure a me Xiaomi 9.pro non si collega. La Giulia non lo vede proprio