Compatibilità Bluetooth Giulia

Non credo, io l ho fatto per la mia giulia, non ho avuto problemi con gli altri dispositivi. Di preciso a cosa serve cambiare quelle impostazioni non l ho ancora capito. Ma a quanto pare serve solo alla rubrica, boh!
Capito, ma tu esattamente quali parametri hai cambiato sul telefono per fare funzionare di nuovo tutto? Grazie

Prova prima con avrcp a 1.5, dovrebbe essere questo se non ricordo male, guarda gli screenshot è come è impostato il mio.

Riletti la procedura di riconnessione, cancellando eventuali telefoni registrati precedentemente. Prima di fare ciò, tieni spento Il cel per circa 20 minuti.
Facci sapere se risolvi
Ciao e buon anno a tutti!

Purtroppo non ho risolto...😱
Prova prima con avrcp a 1.5, dovrebbe essere questo se non ricordo male, guarda gli screenshot è come è impostato il mio.
...appena posso provo il modo di Toni 🤨

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao, io ha avuto lo stesso problema, a volte avevevo la rubrica il giorno dopo non l avevo più😡,ma non era un problema dell'infotaiment come credevo (mi sono svervellato) ma del telefono con I suoi aggiornamenti, se questo è lo stesso caso, puoi provare "per telefono android" andare su impostazioni, opzione sviluppatore, e sotto la voce reti cambiare le opzioni bluetooth, cambiando la versione bluetooth avrcp, se neanche così funzione prova a cambiare le impostazioni MAP, o PBAP. uno alla volta. (vedi screenshot).
Per attivare opzione sviluppatore su android, devi andare sul opzioni, info telefono, info software e cliccare 7 volte sulla versione build. Poi torni su impostazioni e troverai in fondo del menù l'opzione sviluppatore.
P.s. Le opzioni bluetooth possono cambiare a volte anche quando si associano tramite bluetooth nuovi dispositivi
Ciao...allora sul Redmi Note 7 é tutto un po' diverso, se pure Android. Alle opzioni sviluppatore si arriva toccando 7 volte la voce "Versione MIUI" alle impostazioni-->info di sistema, ma...il telefono ti conferma con un piccolo pop-up che sei sviluppatore, poi però il menu "opzioni sviluppatore" non compare da nessuna parte...quindi mi devo fermare lì o_O

Sono abbastanza "scoglionato" (passatemi il termine)...amo lo stesso questa vettura, ma è davvero difficile accettare di dovere affrontare simili "str******" ogni poco. Prima l'elettronica in relazione al kit del portellone bagagliaio, poi il display centrale che ha preso a non accendersi quando gli pare (e posso risolvere solo se stacco e riattacco la batteria)...e adesso sto "c****" di bluetooth che dopo anni di buon funzionamento ha deciso di andare in pensione!!!

Credetemi, la ricomprerei pure con questi difetti (!?)...ma dovrei affrontare comunque il fatto che ancora dal radar me la fotterebbero in 3 minuti, ancora oggi che da anni Alfa Romeo è a conoscenza del rischio.

E non aggiungo altro...chi può mi aiuti, PER FAVORE. Grazie.

Ciao, adesso che hai attivato opzione sviluppatore prova a fare cerca le voci che ti invio qui nello screenshot. Per il radar, puoi trovare su ebay la blindatura a un prezzo che va dai 60€ ai 90€, per montarlo è una cazzata lo stesso per smontare il paraurti anteriore, io l ho fatto da solo in circa un oretta, ammesso che tu abbia un po di attrezzatura, cacciavite e chiavi torx per le viti del paraurti sotto il cofano.
,
Invece per il display che fa le bizze, prova a cambiare i 6 relè che trovi dietro il passaruota del passeggero, costo su ebay di 50€ by mopar. Guarda il video
.
Di che zona sei? Se siamo vicini posso aiutarti. Saluti

Allegati

• Screenshot_20250109_183809_Settings.jpg
    Screenshot_20250109_183809_Settings.jpg
    48.2 KB · Visualizzazioni: 15
  • Screenshot_20250109_183747_Settings.jpg
    Screenshot_20250109_183747_Settings.jpg
    83 KB · Visualizzazioni: 17
Hai già provato a staccare la batteria della macchina?
Più volte, in questo periodo...a causa appunto del problema del display che "muore", quando gli pare.

La cosa ridicola è che per 5 non ho mai avuto NESSUN problema di elettronica a bordo...poi, tutto insieme!

Ciao, adesso che hai attivato opzione sviluppatore prova a fare cerca le voci che ti invio qui nello screenshot. Per il radar, puoi trovare su ebay la blindatura a un prezzo che va dai 60€ ai 90€, per montarlo è una cazzata lo stesso per smontare il paraurti anteriore, io l ho fatto da solo in circa un oretta, ammesso che tu abbia un po di attrezzatura, cacciavite e chiavi torx per le viti del paraurti sotto il cofano.
,
Invece per il display che fa le bizze, prova a cambiare i 6 relè che trovi dietro il passaruota del passeggero, costo su ebay di 50€ by mopar. Guarda il video
.
Di che zona sei? Se siamo vicini posso aiutarti. Saluti
Eh già...mi ero dimenticato...non basta essere un informatico, è necessario pure arrangiarsi elettrauto, meccanico...un'altro po' e me la costruisco da solo, una vettura che funziona (!)

A beh allora, come non detto!
Eh già...mi ero dimenticato...non basta essere un informatico, è necessario pure arrangiarsi elettrauto, meccanico...un'altro po' e me la costruisco da solo, una vettura che funziona (!)

A beh allora, come non detto!
No, no... grazie!!! Faccio tutto quello che mi hai consigliato... appena posso, ma c****! Comunque mi trovi su Lucca, Livorno, Pisa..

X