Compatibilità cerchi 17"

trovato da me!
 
Vai su cerchishop.com , lo trovi su calcolo sporgenze.
 
L'affare s'ingrossa, come disse Rocco...
Ho guardato all'interno dei cerchi, il venditore mi ha mandato 7.0jx17 et33 invece che 7.5jx17 et30
 
Ti consiglio di capire dove sta il problema e di non usare spessori,possono darti problemi di consumo anomalo di gomme e compromettono la sicurezza della macchina. Tra l'altro la Giulia soffre già di consumo all'interno su anteriore
 
Ti consiglio di capire dove sta il problema e di non usare spessori,possono darti problemi di consumo anomalo di gomme e compromettono la sicurezza della macchina. Tra l'altro la Giulia soffre già di consumo all'interno su anteriore
No infatti la prendevo in considerazione solo come soluzione estrema...configurandosi così la cosa credo che il venditore sia costretto a intervenire a spese sue... Però il dubbio che mi rimane è se quello che dice la MAK è vero... Da quello che so io l'impianto frenante cambia solo se si prende quello maggiorato (quello della veloce, per intenderci), o sbaglio?
 
Si l'impianto frenante maggiorato è di serie sulla Veloce, optional sulle altre.la misura dei cerchi da 17 originali Alfa è 7,5J 17 ET33. Penso che non ti hanno fornito il cerchio con i dati esatti, con l'impianto frenante standard non dovresti avere problemi a montare i cerchi da 17.
 
Si l'impianto frenante maggiorato è di serie sulla Veloce, optional sulle altre.la misura dei cerchi da 17 originali Alfa è 7,5J 17 ET33. Penso che non ti hanno fornito il cerchio con i dati esatti, con l'impianto frenante standard non dovresti avere problemi a montare i cerchi da 17.
Esatto quoto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto