Compatibilità interni mi.to su 145

• Autore discussione Autore discussione manuel76
  • Data d'inizio Data d'inizio
M

manuel76

Utente Cancellato
Ciao a tutti... siccome non trovo gli interni originali in pelle per la mia 145 anche offrendo cifre + di quanto vale la macchina, ho deciso di informarmi sulle compatibilità dei sedili...:mad:

Qualcuno sa dirmi se quelli della MI.TO o della FIAT COUPè sono compatibili x 145?

Grazie!!!!!:decoccio:

ti possono interessare sedili in pelle beige?

comunque ti dico che i sedili del coupè montano perfetti gli anteriori...io li avevo...
ma al posteriore sono più stretti come dimensione, oltre che il coupè li aveva fissi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
quindi li cerchi neri?

comunque la mito proprio boh..ma comunque te lo sconsiglio perchè a meno che non hai amici che li buttano, andarli a comprare ti costerebbe un valore assurdo...ma tanto!

quelli del coupè all'ante fai una piccola modifica e ci stanno (sono solo leggermente pi larghi di quelli della 145) ma al post non ci stanno...sono come dimensioni più piccoli e per di più il coupè li ha tendenzialmente fissi, e non ribaltbili come la 145...ha solo una parte che si ribalta e l'altra è fissa...la seduta invece è un pezzo unico...

quindi li cerchi neri?

comunque la mito proprio boh..ma comunque te lo sconsiglio perchè a meno che non hai amici che li buttano, andarli a comprare ti costerebbe un valore assurdo...ma tanto!

quelli del coupè all'ante fai una piccola modifica e ci stanno (sono solo leggermente pi larghi di quelli della 145) ma al post non ci stanno...sono come dimensioni più piccoli e per di più il coupè li ha tendenzialmente fissi, e non ribaltbili come la 145...ha solo una parte che si ribalta e l'altra è fissa...la seduta invece è un pezzo unico...
ciao, saresti cos' gentile da spiegarmi in cosa consiste la piccola modifica per i sedili anteriori su 145, ne ho trovati 2 e vorrei montarli, grazie, ciao