ragazzi ho una competizione, avete notato che si sente a macchina chiusa mentre si va l'aria che batte un pò sui vetri del conducente anche posteriore, come ci fossero finestrini aperti ... a stereo spento logicamente .
Sulla mia non si sente nullaragazzi ho una competizione, avete notato che si sente a macchina chiusa mentre si va l'aria che batte un pò sui vetri del conducente anche posteriore, come ci fossero finestrini aperti ... a stereo spento logicamente .
avrai ragione tunon è così, si sentono e come le buche, anche in regolazione comfort, la barra 40 si sente, però sulla strada liscia hai meno rollio .. rimane più sportiva
sì a 230 km/h mi sembra si avere sentito qualcosaragazzi ho una competizione, avete notato che si sente a macchina chiusa mentre si va l'aria che batte un pò sui vetri del conducente anche posteriore, come ci fossero finestrini aperti ... a stereo spento logicamente .
Controlla le guarnizioni delle portiere, ci sono stati casi (compresa la mia) che da nuova si sentiva, quando pioveva, come ci fosse il finestrino posteriore aperto. Poi con l'uso è sparito, credo fossero le guarnizioni che non erano adattate bene.ragazzi ho una competizione, avete notato che si sente a macchina chiusa mentre si va l'aria che batte un pò sui vetri del conducente anche posteriore, come ci fossero finestrini aperti ... a stereo spento logicamente .
il colore è una delle cose più soggettive che esistano. Per esempio io il nero nelle auto non lo considero nemmeno, non comprerei mai un'auto nera. Anzi per dirla tutta il nero non è nemmeno un colore, scientificamente. Poi che un'auto sembri più aggressiva e sportiva nera rispetto a una bianca o blù può essere, a me però non piace. Quindi dire in assoluto che il nero è top vale per te, per gli altri il top può essere il rosso o il blù...il miglior colore è sempre il nero vulcano, ricordate , il colore bianco lunare è troppo chiaro, vedi questo muso enorme troppo chiaro .. il nero è sempre il TOP, sembra più importante ..
Direi che qualcosa di più soggettivo del colore non esiste. Anche io ero indeciso tra il nero vulcano e il bianco moonlight opaco, ma sinceramente dopo averli visti entrambi non ho avuto dubbi. Inoltre , ripeto, il moonlight opaco lo trovi solo sulla competizione, e neanche su altre marche, mentre il nero lo trovi su qualsiasi modello di qualsiasi marca.il miglior colore è sempre il nero vulcano, ricordate , il colore bianco lunare è troppo chiaro, vedi questo muso enorme troppo chiaro .. il nero è sempre il TOP, sembra più importante ..