Complimenti a tutti Voi Alfisti

xdc

Alfista principiante
6 Novembre 2017
79
117
34
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
280cv benzinz
Devo fare i complimenti a tutti i partecipanti di questo forum perché nonostante le imperfezioni tecniche che le Vostre Alfa hanno siete e rimanete orgogliosi delle vostre Auto.
Se Fca fosse piu’ attenta ai particolari e investisse di piu nei contenuti avrebbe numeri che umilierebbero le tedesche.
Se solo capisse che quella per Alfa è una passione e non una semplice auto!
Se solo avesse la passione nei Vostri confronti quanto Voi ne avete verso Alfa sarebbe la casa automobilistica leader nel mondo.
Io sono amante delle auto ma nn avevo mai incontrato persone orgogliose della propia auto come Voi.
E stato un piacere conoscerVi.
Settimana prossima ritiro il nuovo mezzo lo posto, ma certo nn è da paragonare.
Grazie a tutti[emoji106]
 
Grazie a te per la discussione che hai iniziato e grazie anche a FCA perché con Giulia e Stelvio ha iniziato a mettere fine alle mancanze che giustamente hai sottolineato
 
Concordo pienamente ma anch'io presto volto pagina!!!
 
  • Like
Reactions: xdc
Concordo pienamente ma anch'io presto volto pagina!!!

Io nn volto pagina , cambio macchina ma ci lascio il cuore su Stelvio.
E ti assicuro che comunque più di 1 anno nn tengo una macchina , ma La Stelvio è stata la prima che ho comperato perché mi piaceva senza nemmeno riflettere.
 
È da due anni e due giuliette sulle spalle, oltre alla grande guidabilità, troppi problemi di cui alcuni mai risolti e mai trovato tanta superficialità da una casa costruttrice! L'auto è veramente piacevole, ma costruita con troppa superficialità.
 
  • Like
Reactions: xdc
Io nn volto pagina , cambio macchina ma ci lascio il cuore su Stelvio.
E ti assicuro che comunque più di 1 anno nn tengo una macchina , ma La Stelvio è stata la prima che ho comperato perché mi piaceva senza nemmeno riflettere.
e allora capace che tra un anno sarai qua a descriverci la tua nuova stelvio
 
  • Like
Reactions: william di filippo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e allora ti aspettiamo...