a me però al netto di qualche disconnessione e riconnessione carica e anche abbastanza velocemente... sono sicuro che se togliessi la cover risolverei anche le micro-disconnessioni
Anche il vostro "tappetino" dove si poggia il cellulare non aderisce perfettamente alla plastica sottostante con un leggero effetto cuscino o è assemblato male il mio?
Anche il vostro "tappetino" dove si poggia il cellulare non aderisce perfettamente alla plastica sottostante con un leggero effetto cuscino o è assemblato male il mio?
A me aderisce perfettamente ma anche con
la luce blu carica poco, a intermittenza e scalda tantissimo. Ho dovuto disattivare gli avvisi perché venivano fuori ogni 2 minuti
Ok, grazie, il mio cellulare non ha la ricarica wireless quindi era soltanto per una questione estetica. Aggiungo alle cose da far controllare il 12/4 quando ho appuntamento
Anch’io noto un surriscaldamento notevole del telefono(ho un iPhone 12 pro), ma soprattutto la trovo molto lenta
Oggi 45 min di viaggio con il telefono appoggiato e ho visto che la batteria è salita solo di 4punti di %….mi sembra strano
Anch’io noto un surriscaldamento notevole del telefono(ho un iPhone 12 pro), ma soprattutto la trovo molto lenta
Oggi 45 min di viaggio con il telefono appoggiato e ho visto che la batteria è salita solo di 4punti di %….mi sembra strano
Il tappetino ha un difetto di progettazione evidente, sia per il materiale utilizzato che per lo spessore che per la froma. Se lo rimuovete e provate a caricare lo smartphone non avrà nessun problema di surriscaldamento e si caricherà a dovere...
Video utilissimo, grazie!
Alfa dice di aver fatto la maggior parte dei test con iPhone…io ho un 12 pro, però i problemi ci sono eccome….come ho scritto prima, si surriscalda e ricarica pochissimo….
A casa ho una base di ricarica wireless (tra l’altro la posizione di ricarica è sempre in verticale e inclinata) ma non riscontro nessun problema….