Comportamento Ricarica Wireless

a me però al netto di qualche disconnessione e riconnessione carica e anche abbastanza velocemente... sono sicuro che se togliessi la cover risolverei anche le micro-disconnessioni

Anche il vostro "tappetino" dove si poggia il cellulare non aderisce perfettamente alla plastica sottostante con un leggero effetto cuscino o è assemblato male il mio?

Anche il vostro "tappetino" dove si poggia il cellulare non aderisce perfettamente alla plastica sottostante con un leggero effetto cuscino o è assemblato male il mio?
A me aderisce perfettamente ma anche con
la luce blu carica poco, a intermittenza e scalda tantissimo. Ho dovuto disattivare gli avvisi perché venivano fuori ogni 2 minuti

- Informazione Pubblicitaria -
Ok, grazie, il mio cellulare non ha la ricarica wireless quindi era soltanto per una questione estetica. Aggiungo alle cose da far controllare il 12/4 quando ho appuntamento

Anch’io noto un surriscaldamento notevole del telefono(ho un iPhone 12 pro), ma soprattutto la trovo molto lenta
Oggi 45 min di viaggio con il telefono appoggiato e ho visto che la batteria è salita solo di 4punti di %….mi sembra strano 😩

Anch’io noto un surriscaldamento notevole del telefono(ho un iPhone 12 pro), ma soprattutto la trovo molto lenta
Oggi 45 min di viaggio con il telefono appoggiato e ho visto che la batteria è salita solo di 4punti di %….mi sembra strano 😩
Idem con patate con Galaxy S22 pro...se non era 4% sarà stato 6 o 7% ma non di più...

Non essendo ventilato, non può fare miracoli.

Il tappetino ha un difetto di progettazione evidente, sia per il materiale utilizzato che per lo spessore che per la froma. Se lo rimuovete e provate a caricare lo smartphone non avrà nessun problema di surriscaldamento e si caricherà a dovere...

• Like
Reactions: mi.to81
Video utilissimo, grazie!
Alfa dice di aver fatto la maggior parte dei test con iPhone…io ho un 12 pro, però i problemi ci sono eccome….come ho scritto prima, si surriscalda e ricarica pochissimo….
A casa ho una base di ricarica wireless (tra l’altro la posizione di ricarica è sempre in verticale e inclinata) ma non riscontro nessun problema….

• Like
Reactions: William79
X