Comprare una Mito

Un mio amico l' ha presa e messo anche il gpl Io da neopatentato ho preso la 1.3 90 cv e' stupenda
 
Guarda, io ho avuto una MiTo per 9 anni quindi posso dire di conoscerla proprio a fondo!
E' una macchina con la quale mi sono trovato a meraviglia, in 9 anni non ho mai avuto alcun problema. Sarà che sono ancora innamorato di lei, ma ancora oggi se dovessi riprendere una segmento B andrei a occhi chiusi sulla MiTo. Da guidare poi è davvero bella, poi dai..è un'Alfa Romeo! Cioè, l'emozione che provi alla mattina, quando apri il garage e ti vedi davanti lo scudetto con lo stemma dell'Alfa, bè già solo quello ti ripaga!
Quindi, fossi in te, non avrei alcun dubbio. Prendi la MiTo!
Leggo sempre piu spesso nel elenco la seconda chiave.. ma non deve essere un optional obbligatorio che ci sia..[emoji6]
 
Leggo sempre piu spesso nel elenco la seconda chiave.. ma non deve essere un optional obbligatorio che ci sia..[emoji6]
MarcoAlfa88 non volevo scrivere questo commento sulla tua risp ma su quella di mister baffo .. [emoji106]
 
Mamma mia che cesse [emoji90] di macchine hai scritto sotto nella tua indecisione! [emoji2961]
Tralaltro mia sorella ha dato via una Dacia dalla disperazione con 2 anni di vita.. [emoji2960]



Lo stesso pensiero!!!


Ma alla fine Baffo l'ha presa sta mito ?

Io avrei puntato al turbo Gpl...
 
  • Like
Reactions: Alfabeta67
Pubblicità - Continua a leggere sotto