Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da luigiDi il

Computer di bordo, cosa ho combinato??

luigiDi

Nuovo Alfista
Autore della discussione
10 Marzo 2017
14
3
4
28
Regione
Puglia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 105cv
#1
Ciao a tutti, sono nuovo e mi sono appena iscritto al sito.. Molto utile! Vi spiego il mio problema.. Ho cliccato per circa 3/4 secondi il tasto del menu del computer di bordo(sinceramente non so il perché) e l'indicazione del consumo è sparito lasciando solo la data che ora occupa gran parte dello schermo.. Non so assolutamente come rimetterlo.. Ho provato a smanettare nel menu ma non c'è niente da fare. Sapreste aiutarmi? Grazie in anticipo.
Allego le foto del computer di bordo, una volta selezionando "visualizza data" dell'impostazione "prima pagina" e una volta cliccando su "distanza parziale"..
IMAG0089.jpg
1489178160015.jpg

Ho provato anche a cliccare su on/off per il tripB ma non è cambiato nulla.
 
#2
Vai nel menù e trova la funzione che ti permette di mpostare il display
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#4
Non mi ricordo, ma il menù è molto intuitivo
 
#5
Appunto mi chiedo come sia possibile che io non riesca a sistemare il tutto.. non sono un genio informatico, ma me la cavo con la tecnologia.. Le uniche cose che compaiono sul display sono quelle in foto. È frustrante
 
#6
Nel menu devi impostare come pagina iniziale quella dei consumi. Trovi proprio pagina iniziale e li cambi opzione
 
#7
Grazie mille a tutti per l'aiuto, alla fine ho risolto stamattina leggendo il manuale dell'auto.. Avevo solo cambiato schermata, bastava cliccare sul tasto posto sulla leva dei tergicristalli!! Guarda te dove l'hanno nascosto..
 
#8
Quel tasto è il trip. Se vuoi che come schermata iniziale resta quella dei consumi devi impostare quello che ti ho detto prima altrimenti quando spegni la macchina ritorna alla data
 
#9
Va bene grazie allora! [emoji1]
 

Discussioni simili