Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?
mi sa che quello messo meglio sono io!!
ho un alfa gt 1.9mjet 150cv e pago 702 eurozzi all'anno
con nuova tirrena assicurazioni
ho 24anni l'auto ce l'ho da giugno e sono in prima classe e tutto grazie alla nuova legge che mi ha permesso di passare dalla classe di merito che avevo prima(sempre con la tirrena ma ero in 9 classe e avevo una golf vecchia da 70cv ma era intestata a mia sorella:grinser005
alla prima di mio padre(che ce l'ha con un altra compagnia la aurora) ma intestandola a me!!!:eclipsee_Victoria:
azz senza la nuova legge il preventivo era 1500circa a pari condizioni!!! :smiley_001: e l'assicuratrice mi ha detto che sono stato il primo con lei ad applicarla(io nemmeno sapevo dell'esistenza me lo ha proposto lei) infatti è uscita ad aprile se non sbaglio
l'anno prox mi si abbassa pure di una 50di euro xkè esco dall'età rischio(25 mi ha detto la mia assicuratrice) e cambio classe(nella prima ci sono 3 classi 1a/1b/1c ora sono in 1b passerò in 1a e questo comporta che al primo incidente mi si alza di soli 30euro!!! e ritorno in 1b)
il premio base era 620 poi io ho fatto aggiungere alcune cose: ho alzato il massimale, ho messo l'assicurazione sul conducente(chiunque alla guida) e al passeggero e ho fatto prevedere dei rimborsi in caso di infortunio grave con limitazioni fisiche e poi non ricordo devo andare a prendere in macchina il contratto...
e comunque mai farò via internet vero che li avrei pagato ancora meno (bhè insomma la differenza con direct line era poca) ma se capita qualcosa?? troppo comodo parlare e far sbrigare tutte le carte all'agente assicurativo che conosco da 5 anni e sta a 1km da casa mia!!!!