Con quale compagnia sei assicurato ?

Che tipo di compagnia è la mia ??


  • Votatori totali
    134
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

binbyna
al telefono e' un po un problema..
la linea e' spesso occupata..
meglio (se possibile) optare per il web

io vi consiglio di buttare un occhio su zuritel
assicurazioni auto Zuritel
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

bymbina
al telefono e' un po un problema..
la linea e' spesso occupata..
meglio (se possibile) optare per il web

io vi consiglio di buttare un occhio su zuritel
assicurazioni auto Zuritel
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

mi sa che quello messo meglio sono io!!
ho un alfa gt 1.9mjet 150cv e pago 702 eurozzi all'anno :D
con nuova tirrena assicurazioni
ho 24anni l'auto ce l'ho da giugno e sono in prima classe e tutto grazie alla nuova legge che mi ha permesso di passare dalla classe di merito che avevo prima(sempre con la tirrena ma ero in 9 classe e avevo una golf vecchia da 70cv ma era intestata a mia sorella:grinser005:) alla prima di mio padre(che ce l'ha con un altra compagnia la aurora) ma intestandola a me!!!:eclipsee_Victoria:
azz senza la nuova legge il preventivo era 1500circa a pari condizioni!!! :smiley_001: e l'assicuratrice mi ha detto che sono stato il primo con lei ad applicarla(io nemmeno sapevo dell'esistenza me lo ha proposto lei) infatti è uscita ad aprile se non sbaglio
l'anno prox mi si abbassa pure di una 50di euro xkè esco dall'età rischio(25 mi ha detto la mia assicuratrice) e cambio classe(nella prima ci sono 3 classi 1a/1b/1c ora sono in 1b passerò in 1a e questo comporta che al primo incidente mi si alza di soli 30euro!!! e ritorno in 1b)
il premio base era 620 poi io ho fatto aggiungere alcune cose: ho alzato il massimale, ho messo l'assicurazione sul conducente(chiunque alla guida) e al passeggero e ho fatto prevedere dei rimborsi in caso di infortunio grave con limitazioni fisiche e poi non ricordo devo andare a prendere in macchina il contratto...
e comunque mai farò via internet vero che li avrei pagato ancora meno (bhè insomma la differenza con direct line era poca) ma se capita qualcosa?? troppo comodo parlare e far sbrigare tutte le carte all'agente assicurativo che conosco da 5 anni e sta a 1km da casa mia!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Io ho una compagnia telefonica (molto publicizzata che ha una convenzione con la BNL )mi trovo benissimo ,risparmio circa il 50% ristetto alle compagnie tradizionali - Classe di merito: 13-Importo premio :
annuale _1071 autovettura alfa 159 cv 150-mica male.
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

compagnia tradizionale.
lloyd adriatico.
alfa 156 2.4jtd 2003 22cv/fiscali.
classe merito:2°.
540€ l'anno.
furto e incendio per 7500€ scoperto 10%.
90€ l'anno.
saluti a tutti:decoccio:
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Bravo con la classe di merito 2° sarebbe un furto pagare di più.Con una campagnia on-lie sicuramente il premio non supera i 300€(con un risparmio di 240€).Prova a fare un preventivo con Directline .......:grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Compagnia tradizionale

Compagnia di appartenenza:Fondiaria/Sai a gennaio cambio!!!

Classe di merito:7 passo a 6

Principali componenti inserite: bonus malus, infortuni conducente

Garanzie richieste:????

Età: la macchina è intestata a mia madre così pago meno

Piccolo refresh sui dati dell auto : Alfa spider 2.0 Ts 150 Cv

Importo premio : semetrale 430,00 eurozzi a gennaio cambio compagnia e risparmio 100 euro ogni sei mesi, sono dell'ambiente, ma sono troppo care comunque ste compagnie

Motivi della scelta:
Era l'agenzia di un amico ma dopo aver assicurato 3 macchine e 2 moto mai uno sconto adesso basta piano piano gli sto togliendo tutti i mezzi e sto passando all'agenzia di un altro mio amico la mi fa lo sconto lo fa persino ai miei amici certo nei limiti ma risparmiare anche 40/50 euro ogni sei mesi non è male no?
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Bravo con la classe di merito 2° sarebbe un furto pagare di più.Con una campagnia on-lie sicuramente il premio non supera i 300€(con un risparmio di 240€).Prova a fare un preventivo con Directline .......:grinser002:
ho fatto un preventivo con zuritel,viene fuori 350€,200€in meno.ma,la mia assicurazione scade a settembre 2008:mad:
 
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Compagnia di appartenenza: Aurora

Nota bene auto storica!

Classe di merito: 04 su 04

Principali componenti inserite: Mini Kasko, carroattrezzi tutta europa, cristalli atti vandalici.

Garanzie richieste: 5.000.000 € massimale RC

Età: 26

Piccolo refresh sui dati dell auto : storica 16 cv fiscali A.R. Giulietta 1.6 1982 asi iscritta

Importo premio : annuale 190 euro :eclipsee_Victoria:

Motivi della scelta: è la mia assicurazione, come c'è il mio gommista il mio meccanico, mi fido di loro...


nota bene scooter 180 cc

Compagnia di appartenenza: Aurora

Classe di merito: 14

Principali componenti inserite: Guida Libera.

Garanzie richieste: 5.000.000 massimale RC

Età: 26

Piccolo refresh sui dati dell auto : 180 cc scooter Piaggio X9

Importo premio : annuale 279 euro

Motivi della scelta: come sopra


 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Assicurazioni : quale compagnia possiedo?

Compagnia di appartenenza: SAI FONDIARIA

Classe di merito: 1

Principali componenti inserite: rca base, furto incendio, atti vandalici, cristalli, eventi meteorologici assicurazione sul passeggero e sul conducente, assistenza stradale e giuridica

Garanzie richieste: l'ho affatta affiancandomi a mio padre che è il prima classe consolidata

Età: 29

Piccolo refresh sui dati dell auto : alfa 147 1.9 JTDM 120 CV

Importo premio
annuale circa 1.400 €

Motivi della scelta: vagliando varie proposte tra cui quelle delle assicurazioni telefoniche ho deciso di optare per la SAi perchè eravamo già assicurati con loro con vari mezzi e anche economicamente la proposta non era male
 
Ultima modifica:
X