conc alfa lazio

M

meketto69

Utente Cancellato
mi consigliereste dei concessionari che vendano usato nelle provice di roma o viterbo?
grazie :hail: :hail:
 
Cosa cerchi nello specifico.Intendo quale modello, quanto vorresti spendere?Io credo di essere un pò distante da te ma si trovano buone occasioni dalle mie parti.
 
grazie x avermi risp capitan...io stavo cercando nello specifico un alfa 156 distinctive giugiaro con interni TI in pelle
comandi al volante ecc ecc...
x farla corta full optional...
magari con al max 50000 km...e sul prezzo le ho viste a 14/15000 xo se veramente messa bene sono disposto anche a spenderne
16/16500...
ti ringrazio di nuovo x la cordialita.. :: Abbraccio :. Positivebig :decoccio:
 
alfa 156 ti nulla.Ce ne una giugiaro nero met con interni rossi e cerchi da 16.La vettura a vederla sembra ok.Di ti c'è una 147 grigia met mi pare che chiedono sui 14 ma potrei sbagliarmi.
 
scusa capitan...dove vedi queste macchine? da un sito o sito concessionario?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
meketto69 ha detto:
grazie x avermi risp capitan...io stavo cercando nello specifico un alfa 156 distinctive giugiaro con interni TI in pelle
comandi al volante ecc ecc...
x farla corta full optional...
magari con al max 50000 km...e sul prezzo le ho viste a 14/15000 xo se veramente messa bene sono disposto anche a spenderne
16/16500...
ti ringrazio di nuovo x la cordialita.. :: Abbraccio :. Positivebig :decoccio:


ciao scusa se ti rispondo ora


da autoexporoma, in via tiburtina fornte metro B s. maria del soccorso, trovi una 147 1.9 16v 140 cv azzurro gabianella cerchi da 16 molto belli e interni in pelle bejge perfetti...

valle a dare un occhio ne vale la pena, chiedi di Dario e di che ti manda Claudio, Ciccio...