conc alfa lazio

Discussione in 'Cerco Concessionarie ed Officine' iniziata da meketto69, 21 Febbraio 2007.

1. mi consigliereste dei concessionari che vendano usato nelle provice di roma o viterbo?
    grazie :hail: :hail:

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Officina Alfa Romeo Alto Adige Cerco Concessionarie ed Officine 31 Dicembre 2016
    Officina Alfa Romeo Castelli Romani Cerco Concessionarie ed Officine 24 Dicembre 2016

3. Cosa cerchi nello specifico.Intendo quale modello, quanto vorresti spendere?Io credo di essere un pò distante da te ma si trovano buone occasioni dalle mie parti.

4. grazie x avermi risp capitan...io stavo cercando nello specifico un alfa 156 distinctive giugiaro con interni TI in pelle
    comandi al volante ecc ecc...
    x farla corta full optional...
    magari con al max 50000 km...e sul prezzo le ho viste a 14/15000 xo se veramente messa bene sono disposto anche a spenderne
    16/16500...
    ti ringrazio di nuovo x la cordialita.. :: Abbraccio :. Positivebig :decoccio:

5. alfa 156 ti nulla.Ce ne una giugiaro nero met con interni rossi e cerchi da 16.La vettura a vederla sembra ok.Di ti c'è una 147 grigia met mi pare che chiedono sui 14 ma potrei sbagliarmi.

6. scusa capitan...dove vedi queste macchine? da un sito o sito concessionario?

7. presso la concessionaria

8. ciao scusa se ti rispondo ora

da autoexporoma, in via tiburtina fornte metro B s. maria del soccorso, trovi una 147 1.9 16v 140 cv azzurro gabianella cerchi da 16 molto belli e interni in pelle bejge perfetti...

valle a dare un occhio ne vale la pena, chiedi di Dario e di che ti manda Claudio, Ciccio...