Concessionari o siti Giulia veloce km0

M

maczen

Utente Cancellato
Scusate se chiedo ancora consigli ma vorrei sapere che concessionari o siti vendono Giulie veloci my 2019 a km0. Ho letto qualche discussione ed ho trovato persone che le hanno trovate a 33 mila euro a 0 km. Voi conoscete chi fa questi prezzi? Grazie qualsiasi parte d'Italia escluse le isole troppo distanti.

• Like
Reactions: Kelkome

GenTLe

Alfista Megalomane
22 Febbraio 2008
2,330
2,565
181
47
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2000 TB AT8 200CV
Scusate se chiedo ancora consigli ma vorrei sapere che concessionari o siti vendono Giulie veloci my 2019 a km0. Ho letto qualche discussione ed ho trovato persone che le hanno trovate a 33 mila euro a 0 km. Voi conoscete chi fa questi prezzi? Grazie qualsiasi parte d'Italia escluse le isole troppo distanti.
La mia la trovai su Autoscout24

mr.caio

Alfista Intermedio
8 Dicembre 2016
182
130
54
Regione
Veneto
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.0 TB 200cv Q2
Altre Auto
Grande Punto Abarth
Mercedes Classe A220d 4matic
Ti posso consigliare Ceccato Automobili, in Veneto hanno diverse concessionarie, personalmente mi sono trovato benissimo con il loro venditore Simone B. della Sede principale di Thiene, persona appassionata e molto competente! Tant'è che a Marzo di quest'anno anche mio suocero ha preso la Stelvio da lui!
Attualmente hanno una decina di km0, prova a dare un'occhiata al loro sito ;)

• Like
Reactions: kormrider

Kelkome

Alfista Intermedio
12 Novembre 2020
731
122
54
Regione
Sardegna
Alfa
Giulia
Motore
2.200
La trovai alla taurisano di Roma

Seguici su Facebook

ADVERTISEMENT