Concessionari o siti Giulia veloce km0

M

maczen

Utente Cancellato
Scusate se chiedo ancora consigli ma vorrei sapere che concessionari o siti vendono Giulie veloci my 2019 a km0. Ho letto qualche discussione ed ho trovato persone che le hanno trovate a 33 mila euro a 0 km. Voi conoscete chi fa questi prezzi? Grazie qualsiasi parte d'Italia escluse le isole troppo distanti.
 
  • Like
Reactions: Kelkome
ElleMotors Monza
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e maczen
Scusate se chiedo ancora consigli ma vorrei sapere che concessionari o siti vendono Giulie veloci my 2019 a km0. Ho letto qualche discussione ed ho trovato persone che le hanno trovate a 33 mila euro a 0 km. Voi conoscete chi fa questi prezzi? Grazie qualsiasi parte d'Italia escluse le isole troppo distanti.
La mia la trovai su Autoscout24
 
Ti posso consigliare Ceccato Automobili, in Veneto hanno diverse concessionarie, personalmente mi sono trovato benissimo con il loro venditore Simone B. della Sede principale di Thiene, persona appassionata e molto competente! Tant'è che a Marzo di quest'anno anche mio suocero ha preso la Stelvio da lui!
Attualmente hanno una decina di km0, prova a dare un'occhiata al loro sito ;)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La trovai alla taurisano di Roma
Scusate se chiedo ancora consigli ma vorrei sapere che concessionari o siti vendono Giulie veloci my 2019 a km0. Ho letto qualche discussione ed ho trovato persone che le hanno trovate a 33 mila euro a 0 km. Voi conoscete chi fa questi prezzi? Grazie qualsiasi parte d'Italia escluse le isole troppo distanti.