N Neonum6 Nuovo Alfista 6 Settembre 2015 8 0 1 Bo Regione Emilia-Romagna Alfa Giulietta Motore 1.6 10 Settembre 2015 #1 10 Settembre 2015 #1 salve, cerco una buona concessionaria in zona bologna... cercado qua e là ho trovato Euro Target (pieve di cento), qualcuno ha esperienze con loro? grazie!
salve, cerco una buona concessionaria in zona bologna... cercado qua e là ho trovato Euro Target (pieve di cento), qualcuno ha esperienze con loro? grazie!
M metal jacket Utente Cancellato 27 Gennaio 2016 #2 27 Gennaio 2016 #2 Neonum6 ha detto: salve, cerco una buona concessionaria in zona bologna... cercado qua e là ho trovato Euro Target (pieve di cento), qualcuno ha esperienze con loro? grazie! Clicca per espandere... Vai alla OMAC di Cento. Seri,competenti,molto concorrenziali e rete di assistenza molto valida.
Neonum6 ha detto: salve, cerco una buona concessionaria in zona bologna... cercado qua e là ho trovato Euro Target (pieve di cento), qualcuno ha esperienze con loro? grazie! Clicca per espandere... Vai alla OMAC di Cento. Seri,competenti,molto concorrenziali e rete di assistenza molto valida.
N Neonum6 Nuovo Alfista 6 Settembre 2015 8 0 1 Bo Regione Emilia-Romagna Alfa Giulietta Motore 1.6 28 Gennaio 2016 #3 28 Gennaio 2016 #3 grazie! alla fine ovviamente ho già fatto altrove