- 16 Ottobre 2017
- 113
- 15
- 29
- Regione
- Campania
- Alfa
- Mi.To
- Motore
- 1.4 TB-GPL 120 cv
io all'interno del faro non vedo infiltrazioni almeno da fuori. il punto è che la condensa quando c'è il sole si toglie poi quando cala la sera che inizia a fare più freddo si riforma.Se è solo condensa e non infiltrazione, allora lasciala al sole senza il tappo del faro, così aiuti il faro a smaltire la condensa. Ti consiglio di farlo con entrambi i fari
questo perché il faro non riesce a smaltirla ecco perché devi adottare il sistema che ti ho descritto.io all'interno del faro non vedo infiltrazioni almeno da fuori. il punto è che la condensa quando c'è il sole si toglie poi quando cala la sera che inizia a fare più freddo si riforma.
Va bene grazie VURT. solo una curiosità, come mai questo fenomeno avviene solo in un faro mentre l’altro è tutto apposto?questo perché il faro non riesce a smaltirla ecco perché devi adottare il sistema che ti ho descritto.
Il fenomeno è normale quando gli sbalzi termici sono maggiori
Il faro si sarà incrinato in qualche punto, la Mito in genere non ha problemi di condensa ai fari, se non puoi cambiarlo prova con questi. FunzionanoBuongiorno e buona domenica, ho un grosso problema di condensa nel faro anteriore sx della mia mito ho provato a vedere se era il tappo ma nulla continua a formarsi la condensa... come posso ovviare al problema?
Probabilmente quel faro ha subito uno sbalzo termico maggiore e si è formata più condensa rendendo più difficile l’espulsione. Ecco perché lo devi aiutare togliendo il tappo. Una volta espulsa la condensa, il problema non si verificherá più fino a quando non ti troverai nella stessa condizioneVa bene grazie VURT. solo una curiosità, come mai questo fenomeno avviene solo in un faro mentre l’altro è tutto apposto?
Se vuoi usare questa tecnica devi aspettare una bella giornata di sole e lasciarlo aperto almeno mezza giornata, essere certo che sia asciutto.Ad esempio prima si era tolto, poi ho guidato un pò mi sono fermato e c'era di nuovo.
Si infatti, diciamo che non se ne parla per ora...Se vuoi usare questa tecnica devi aspettare una bella giornata di sole e lasciarlo aperto almeno mezza giornata, essere certo che sia asciutto.