- 10 Febbraio 2020
- 463
- 224
- 54
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 160 cv
- Altre Auto
- BMW
Ti posso confessare che io ero molto scettico e che non avevo tutte queste informazioni, non ero iscritto ad un forum su Giulia e quindi mi ero fidato solo delle varie voci che girano e poi a me piaceva proprio l'estetica della vettura, quindi mi sono convinto più che altro per questo, considerando che venivo da BMW appunto non proprio una seconda marca......Ciao e complimenti per il post.
Si sente la soddisfazione che trasuda da ogni parola.
Io non ho la Giulia, non l'ho mai neanche guidata e neppure mi sono mai seduto all'interno.
Servirebbe gente come te per sponsorizzare il prodotto Giulia.
Comunque mi hai fatto venire voglia di guidare una Giulia, nessuno che si offre di farmi fare un giretto?
Ciao buona giornata
Devo dire che questo è stato un regalo, il fatto di non sapere e non conoscere i punti forti ma di scoprirli poco alla volta, un emozione dietro l'altra, uno stupore dietro l'altro per poi addentrarmi in tutto quello che c'era dietro le quinte, il progetto, lo studio, il lavoro.......spero con tutto il cuore che non si abbandoni questa strada e che questo prodotto venga sempre di più migliorato anche se ad oggi pare abbastanza impossibile.