Condividere l'esperienza e l'emozione di guida

Potresti vitaminizzarla a 280 :p

è una cosa che vorrei fare ma aspetto diventi molto diffusa per vedere l'affidabilità negli anni,non si sa mai.

io l'ho presa sapendo che probabilmente sarà l'ultima berlina Alfa Romeo con motore endotermico a benzina e trazione posteriore,pertanto è già un istant classic destinata a diventare una storica di valore,infatti non la venderò mai.
 
  • Like
Reactions: lovAR e caoos
Pubblicità - Continua a leggere sotto
oggi mi è capitata una cosa che mi ha fatto sorridere, e poi a pensarci bene mi son reso conto che non era la prima volta:

passando in un paese, tra l'indifferenza delle persone attaccate al proprio smartphone e qualche raro giovane appassionato che nota la Giulia, a bordo strada c'era un signore sui 70 anni che è stato "rapito" dal frontale della Giulia mentre mi avvicinavo a lui, ed ha continuato a guardarla mentre mi allontanavo.. sembrava essere tornato indietro nel tempo, alla "sua" Giulia avuta o sognata quando era giovane.
vi sembrerà banale, ma aver visto gli occhi di una persona di quell'età brillare per un'auto, a me ha fatto davvero piacere