condizionatore Giulietta

Presidente77

Nuovo Alfista
11 Giugno 2016
3
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 mjet
Buongiorno a tutti, sono Sandro dalla provincia di Latina , possessore di Giulietta 1.6 jtd del 20014 e in procinto a passare a Giulia.
Ma proprio in questi giorni ho avuto una spiacevole sorpresa prima della vendita dell'auto.
Il mio condizionatore non funziona più, la porto in una officina ( non Alfa) e mi dicono che c'è da cambiare l'attuatore del ricircolo ( in pratica 460 Euro di lavoro per cambiare 55 euro di pezzo), a fine giornata mi chiamano dicendomi che la mia auto è pronta, che il problema dell'aria condizionata NON è risolto, ma il pezzo sostituito.
La mia auto ha anche il sensore della temperatura esterno non funzionante da qualche mese ( mi segna le tre lineette invece che la temperatura), secondo la Vs esperienza, può essere che il condizionatore vada in blocco perchè non percepisce la temperatura esterna?
Vi Ringrazione per i vostri pareri.
S.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ci credo, nel 20014 la Giulietta ha ancora gli stessi problemi? Scusa ma se devi cambiarla, perché l'hai riparata?
E se il clima non funziona, perché li hai pagati?
Diagnosi errata, cura errata e sul forum c'era pure la guida x riparare. Cmq è ovvio che se il sensore non funziona, bisogna sistemarlo, c'è la guida anche per quello.

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Buongiorno a tutti, sono Sandro dalla provincia di Latina , possessore di Giulietta 1.6 jtd del 20014 e in procinto a passare a Giulia.
Ma proprio in questi giorni ho avuto una spiacevole sorpresa prima della vendita dell'auto.
Il mio condizionatore non funziona più, la porto in una officina ( non Alfa) e mi dicono che c'è da cambiare l'attuatore del ricircolo ( in pratica 460 Euro di lavoro per cambiare 55 euro di pezzo), a fine giornata mi chiamano dicendomi che la mia auto è pronta, che il problema dell'aria condizionata NON è risolto, ma il pezzo sostituito.
La mia auto ha anche il sensore della temperatura esterno non funzionante da qualche mese ( mi segna le tre lineette invece che la temperatura), secondo la Vs esperienza, può essere che il condizionatore vada in blocco perchè non percepisce la temperatura esterna?
Vi Ringrazione per i vostri pareri.
S.

:Y0UJC::Y0UJC:

Ci dici chi è questa officina???

Che così la si sputtana per Bene una volta per Tutte in modo da Evitare a tanti altri di farsi fregare come dei fessi!!

Non c'è da stupirsi se poi l'italia è gestita da rocco casalino del grande coglioncello e barbara d'urso..

500 euro e il problema NON E' RISOLTO?????