Configuratore Alfa romeo Stelvio Veloce

AStelvio

Alfista principiante
9 Marzo 2020
121
65
29
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Ciao Ragazzi,
colto dallo sconforto per la mancanza di notizie in merito all'arrivo della stelviona, questa mattina ho provato a configurarla sul portale alfa romeo, e con mia somma sopresa ho trovato una marea di cambiamenti rispetto a soli 2 mesi fa....

- in primis sia nell'immagine che tra gli optional non vedo piu la parte bassa in tinta carrozzeria
- hanno aggiunto 3-4 pacchetti che introducono la pelle pieno fiore ed altri nuovi optional
- i sedili automatici sono optional....

probabilmente anche altro che non ho notato.

Pensate sia un refuso del configuratore, oppure una precisa scelta di mamma alfa per rientrare dei soldi persi in questi due mesi?
 
Ciao, i sedili elettrici sono di serie come per la Giulia Veloce (riportano le 8 vie come optional ma le 6 vie sono standard con la regolazione lombare e dei fianchetti). Anche la pelle dei sedili è sempre di serie come per la Giulia Veloce, in più puoi scegliere di avere la pieno fiore sulla plancia e sugli sportelli. Non so invece della verniciatura della parte bassa, tuttavia le Stelvio Veloce che ho visto in concessionaria erano tutte verniciate.
 
Ultima modifica:
Azz hai ragione... Io avevo configurato una veloce un paio di giorni fa ed ora invece ci sono delle differenze.... Soprattutto la peculiarità della veloce ovvero i passaruta in tinta carrozzeria...credo sia un errore del configurazione dato che è chiaro dall inizio che nella veloce sono in tinta i passaruota:)
 
Ciao, i sedili elettrici sono di serie come per la Giulia Veloce (riportano le 8 vie come optional ma le 6 vie sono standard con la regolazione lombare e dei fianchetti). Anche la pelle dei sedili è sempre di serie come per la Giulia Veloce, in più puoi scegliere di avere la pieno fiore sulla plancia e sugli sportelli. Non so invece della verniciatura della parte bassa, tuttavia le Stelvio Veloce che ho visto in concessionaria erano tutte verniciate.
daccordo su tutto quello che dici, perche difatti nella mia configurata a fine marzo ritorvo le regolazioni elettriche.... il punto è che se provi a configurarla ora devi spendere 1.200 euro per averli....
 
daccordo su tutto quello che dici, perche difatti nella mia configurata a fine marzo ritorvo le regolazioni elettriche.... il punto è che se provi a configurarla ora devi spendere 1.200 euro per averli....
Quella era la veloce launch edition forse
 
Si ho notato. Comunque a gennaio (cioè quando ho fatto l'ordine) appariva così e lo è tuttora anche nel configuratore della Giulia Veloce, di fatto l'auto è arrivata con i sedili totalmente elettrici per quanto non richiesta la regolazione a 8 vie. Dovrebbe andare così anche per la Stelvio... comunque ho fatto uno screenshot della brochure scaricata or ora e risulta come ti dicevo.
upload_2020-5-11_11-32-56.jpeg
 
Ultima modifica:
Credo che il configuratore sia ancora in fase di aggiornamento (motorizzazione 250 cv, cerchi 21" e altre piccole cose), dunque credo che i passaruota non verniciati siano un errore..
 
si, ma infatti sarà un refuso del configuratore.... sarebbe un passo indietro poco comprensibile e difficilmente spiegabile alla clientela...
 
Credo che il configuratore sia ancora in fase di aggiornamento (motorizzazione 250 cv, cerchi 21" e altre piccole cose), dunque credo che i passaruota non verniciati siano un errore..
250cv da quando? :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto